PRODOTTI
Comunicato Stampa

Feel good food: la nuova campagna di le creuset celebra uno stile di vita sano ed equilibrato

03/03/22

Sostenibilità e gioia di cucinare con prodotti freschi a km zero

I recenti eventi mondiali hanno rivoluzionato le abitudini delle nostre vite: dall’home working alla passione di ricreare pasti in stile masterchef direttamente a casa propria. Come conseguenza, la popolazione mondiale cerca di incrementare il proprio benessere psico-fisico, e il cibo gioca inevitabilmente un ruolo importante.

Feel Good Food, la nuova campagna di Le Creuset, l’azienda che da oltre 90 anni offre accessori d’eccellenza per la cucina, nasce con l’idea di contribuire positivamente al benessere quotidiano. Caratterizzata da un accurato assortimento di Cocotte in diverse forme, utensili da forno e accessori da cucina, la nuova gamma è il perfetto compromesso che incontra uno stile di vita sano ed equilibrato per ritornare a vivere momenti sereni.

Questo design intelligente e sostenibile è introdotto meravigliosamente attraverso una tavolozza di colori puliti ed energizzanti come Bamboo, il nuovo verde fresco e gioioso, Meringue, una serena tonalità avorio, e il caratteristico Arancio del brand, originale dal 1925.

Sostenendo un ritorno al valore terapeutico della cucina e della coltivazione di frutta e verdura, Feel Good Food suggerisce alcuni "spunti di riflessione" per ripensare alla propria alimentazione e ad uno stile di vita sostenibile. Le Creuset offre ispirazione per tutti i gusti, dall'uso di alimenti biologici, ad una dieta ricca di ingredienti per nutrire la mente e il corpo, fino alla preparazione di ricette sane e veloci.

Feel Good Food sarà disponibile a partire da marzo 2022 nei negozi Le Creuset di Milano e Bologna, presso i rivenditori selezionati e sul sito ufficiale www.lecreuset.it.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Say What
Responsabile account:
Giorgia Azzaro (PR Account)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere