EDITORIA
Comunicato Stampa

“Felinità” di Consuelo Pasca: il mondo visto dagli occhi di un gatto!

29/10/12

Il romanzo “Felinità” è un libro che è stato per tre settimane un best seller tra gli ebook nelle pagine di Amazon, una bella storia da non perdere.

Ci sono libri che sembrano favole, ma sono storie semplici che appassionano il lettore. “Felinità” di Consuelo Pasca è uno di questi romanzi, in cui non si può fare a meno di amare i suoi protagonisti e sentirli parte della famiglia.

Il romanzo “Felinità” è un libro che è stato per tre settimane un best seller tra gli ebook nelle pagine di Amazon, una bella storia da non perdere.

Tutte le vicende sono raccontate dal punto di vista di un gatto, che ci presenta il mondo dalla sua prospettiva. Certo, a volte i sensi ci ingannano quando la voce narrante è quella di un felino, ma poi ci si rende conto che dipende da se stessi la confusione.
“Felinità” è la storia di un amore a prima vista tra un gatto e un bambino, e della necessità del felino di farsi accogliere nella sua famiglia per trascorrere tutto il tempo con il suo nuovo amico.

La scrittrice Consuelo Pasca è molto brava a disegnare i personaggi che compongono la storia, presentandoceli come uomini e donne comuni, ma con delle caratteristiche ben delineate.
“Felinità” di Consuelo Pasca è un romanzo che scorre velocemente con le sue pagine frizzanti e mai banali, una storia che piacerà ai giovani e agli adulti.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Recensione Libro.it
Responsabile account:
Alessandra Galdiero (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere