PRODOTTI

Festa della Mamma - Le iniziative di Steflor

Idee regalo e laboratori nelle sedi di Vimodrone e Paderno Dugnano: ecco le iniziative di Steflor per la Festa della Mamma

ufficio stampaLa Festa della Mamma è una ricorrenza speciale e Steflor ha intenzione di celebrarla nel migliore dei modi.

Nei punti vendita di Paderno Dugnano (in Via Erba 2) e Vimodrone (in Via Pio la Torre 9), si potranno trovare tantissime idee regalo per la mamma come azalee, fiori in vaso, bouquet e composizioni e anche accessori e profumazioni!

C'è poi l'iniziativa che vede coinvolta la Gazzetta della Martesana: fino a fine aprile sarà possibile, nel Garden di Vimodrone, compilare una cartolina creando una dedica o un disegno dedicato alla propria mamma che sarà poi da consegnare alle casse.
In omaggio una confezione regalo da usare l'11 e il 12 maggio quando si tornerà in Garden.
La cartolina con la dedica per la mamma verrà pubblicata dal 6 all’11 maggio sul giornale “La Martesana” in uno speciale dedicato all’iniziativa.

Inoltre, in occasione della Festa della Mamma, sarà organizzato uno speciale workshop: se i clienti verranno con la propria mamma, lei avrà il 10% di sconto sull’iscrizione!

WORKSHOP ADULTI: CUORE DI MAMMA!
11/05/2024 - Dalle 15:30 alle 18.00 PADERNO
12/05/2024 - Dalle 15:30 alle 18.00 VIMODRONE

Si decorerà insieme un cuore di spugna idro precostituito, arricchendolo con roselline ramificate gialle, rosa tenue e rosa fuxia, su una base di Gypsophila multicolore (rosa, azzurra, fuxia, gialla, bianca), il risultato sarà un'emozione di Mamma!

La composizione floreale a forma di cuore è un omaggio vibrante e significativo alla figura materna. Le rose, simbolo intramontabile dell'amore, si uniscono ai delicati fiori da campo per creare un mix di colori e profumi che riempiono l'aria di energia positiva. Questa composizione è un inno alla forza e alla bellezza delle mamme, che con il loro amore incondizionato ci guidano lungo il percorso della vita, è un messaggio di gratitudine e di gioia.

Insieme a Nadia Gatti si avrà l'opportunità di imparare a decorare gli spazi interni ed esterni con ghirlande uniche e personalizzate, ma anche di immergersi in un'esperienza gratificante che permette di connettersi con la natura e di esprimere la propria individualità attraverso l'arte del giardinaggio.

- Il corso ha il costo complessivo di 35,00 € ed include la composizione da voi realizzata.
- Massimo di partecipanti 15 persone
- Ha una durata complessiva di due ore, dalle 15:30 alle 18:30
- Presentarsi almeno 10 minuti prima dell'inizio del laboratorio.

*L'iscrizione è obbligatoria ed è valida solo all'avvenuto pagamento entro il 3 giorni prima del corso. Il pagamento potrà essere effettuato presso l'ufficio informazioni all'ingresso del Garden o in seguito all'iscrizione online tramite bonifico bancario. Se effettuato il pagamento, in caso di impossibilità a partecipare, o in caso di mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti il laboratorio non sarà rimborsato ma potrà essere recuperato partecipando ad un altro laboratorio/corso.
È necessario presentarsi almeno 10 minuti prima

Chi è Nadia Gatti
Appassionata da sempre del "Mondo Green", dal 2013 inizia la sua formazione "Flower Design" con corsi di specializzazione presso la Scuola Agraria del Parco di Monza", "Flower School Virna Piccinali”, Fioristi e Flower Designer. Dal 2017 tengo LABORATORI CREATIVI FLOWER DESIGN presso strutture pubbliche e private, Floricolture e Centri Garden.
In ogni lezione si impara a trattare elementi tecnici e della natura per realizzare composizioni floreali e soggetti decorativi, utilizzando fiori, ortaggi, bacche, foglie, legni e quant’altro la meravigliosa natura ci mette a disposizione!

ORARI PADERNO DUGNANO
Tutti i giorni 9/19.30 orario continuato

ORARI VIMODRONE
Da lunedì a venerdì 9/13 – 15/19
Sabato e domenica 9/19 orario continuato.

Photo credits: ufficio stampa
Frigerio Press
Laura Frigerio (Ufficio Stampa)