SOCIETA
Comunicato Stampa

Le feste più ricercate per festeggiare il Capodanno a Milano

Le feste più ricercate per festeggiare il Capodanno a Milano 2023 in discoteca in un articolo esaustivo ma facile da consultare. Continua a leggere...

foto: freepik.comLe feste più ricercate per festeggiare il Capodanno a Milano 2023 in discoteca in un articolo esaustivo ma facile da consultare. Continua a leggere per scoprire quali sono le strutture più esclusive della città a organizzare le feste che renderanno ancora più unica e speciale la tua notte di fine anno.

Capodanno a Milano al Fabrique

Il programma esplosivo della Fabrique Milano è l’ideale per chi vuole celebrare il Capodanno a Milano in modo sfrenato e divertente! La serata vera e propria prenderà il via nel dopocena, dalle 22:00, quando comincerà lo spettacolare il programma musicale con i dj e vocalist dei programmi più ascoltati su Radio 105 dal programma TUTTO ESAURITO: FABIO LIUZZI e da MUSIC & CARS: ANTONIO PIVATI. La festa finirà solo all’alba, dopo aver ballato tutta la notte e aver celebrato l’ultima notte dell’anno con il divertimento più sfrenato!

Capodanno Lime Milano

Il Lime Milano propone per il Capodanno Milano 2023 una festa da urlo, tutta da vivere al ritmo sfrenato di musica commerciale, hip hop e reggaeton. Prima di arrivare alla mezzanotte dell’ultimo dell’anno, però, si potrà gustare una cena a buffet a base di piatti deliziosi. Chi invece decide di entrare nel dopocena si godrà la musica dei bravissimi DJ del locale e continuerà festeggiare alla grande tutta la notte, fino all’alba del nuovo anno! Nota Bene: l’età minima per accedere alla festa di Capodanno è 16 anni.

Bobino Club per Capodanno

Ogni anno la festa di Capodanno a Milano organizzata dal Bobino Club ha luogo in un’atmosfera esclusiva, raffinata e di classe, dall’inconfondibile stile newyorkese.  Situato nella suggestiva zona dei Navigli, il club ospita un evento organizzato appositamente per la clientela più esigente e modaiola; grazie al DJ set DATURA, inoltre, gli ospiti potranno ballare tutta la notte divertendosi senza limiti in un caleidoscopio di emozioni e risate.  Il ricco buffet e il brindisi di mezzanotte completano questa serata unica e imperdibile.

Capodanno al The Club

Uno dei party di Capodanno Milano 2023 più chic e favolosi è sicuramente quello proposto dalla celeberrima discoteca The Club, famosa per l’atmosfera estremamente elegante e per l’alto livello di intrattenimento che offre. The Club, per il Capodanno 2023, organizza per l’ultimo dell’anno una serata imperdibile ed esclusiva a tema ‘Red and Gold’! Tutto il locale sarà avvolto da un’atmosfera unica che renderà la serata magica e brillante.
Dopo il ricco cenone si potrà ballare tutta la notte a ritmo di musica commerciale e hip hop…La festa finirà ufficialmente alle 5:30, per cui preparatevi a scatenarvi!

Noir per l’ultima notte dell’anno

Il Noir rappresenta un’altra valida scelta per celebrare il Capodanno 2023 in un’atmosfera lussuosa ed elegante!
Quello organizzato dal Noir è un vero e proprio Gran Galà di Capodanno - dedicato esclusivamente a un pubblico maggiorenne - per cui il locale consiglia di vestirsi in modo appropriato: abito lungo per le signore e abito da sera per i signori.
Dopo il gustoso cenone - o, in alternativa buffet - a base di pietanze prelibate si scenderà in pista per ballare fino all’alba al ritmo della migliore musica del bravissimo Dj: Corrado Appeddu e il Live: Iammarkbass. Ci si divertirà fino a notte fonda, entrando nel nuovo anno nel migliore dei modi!

Tocqueville Milano

Chi cerca un party di Capodanno Milano giovane ed energico amerà il New Year's Eve organizzato dallo storico Tocqueville. Questa discoteca, situata in Via Alexis De Tocqueville n.13, una delle zone di culto della Movida Milanese per eccellenza, propone un raffinato gran cenone seguito da un after dinner party con DJ set e intrattenimento musicale. Tutta la serata è studiata per far scatenare gli ospiti fino a notte fonda. E a mezzanotte si brinda tutti insieme!

Old Fashion

In Via Alemagna 6, all’interno del Parco Sempione, avrà luogo la festa di Capodanno Old Fashion Milano. L’atmosfera di festa e allegria dell’evento permetteranno agli ospiti di celebrare come si deve l’ultimo dell’anno nella capitale lombarda! Grazie al variegato menù studiato appositamente per il cenone, tutti i gusti e le esigenze degli ospiti verranno soddisfatti. Nel dopocena, invece, ci si potrà divertire e scatenare fino all’alba grazie alla musica dei bravissimi DJ Set.
Immancabili saranno poi le lenticchie e cotechino dopo la mezzanotte, che verranno offerte a tutti come buon auspicio per il nuovo anno.

Licenza di distribuzione:
Photo credits: foto: freepik.com
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Comunicati-Stampa.net
Responsabile account:
Enrico Zerbini (Amministratore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere