TURISMO
Comunicato Stampa

Fiabilandia si veste a festa in occasione del Natale

12/11/10

Il parco divertimenti della riviera romagnola dedicato interamente ai bambini propone una ricca lista di eventi per un Natale indimenticabile.

Tutte le domeniche di novembre e di dicembre nonché in occasione del ponte dell’Immacolata e per tutte le vacanze natalizie (dal 26 dicembre 2010 al 6 gennaio 2011) il parco divertimenti Fiabilandia resterà aperto, condizioni climatiche permettendo, dalle ore 10:00 al tramonto. I genitori potranno rendere felici i propri bambini regalando loro una giornata all’insegna del divertimento all’interno del celebre parco della riviera romagnola che dal 1965 non finisce di stupire e rallegrare i più piccoli. Oltre alle classiche attrazioni, sarà allestita una pista di pattinaggio sul ghiaccio, all’interno del Palatopazio, per rendere a tutti gli effetti la vera atmosfera natalizia. Il parco sarà decorato in ogni suo angolo all’insegna del tema “Il paese di Babbo Natale” per allietare i piccoli ospiti ed i loro genitori. Straordinaria sarà l’apertura del 31 dicembre, giorno in cui il parco si accenderà dalle ore 21:00 alle 23:00 per poi proseguire i festeggiamenti all’interno di un locale riscaldato fino alle ore 02:00 del mattino. Sarà un’occasione unica per salutare assieme il vecchio anno e dare il benvenuto al nuovo tra danze, brindisi, fuochi d’artificio, un ricco buffet dolce e salato, animazione e tanto, tanto, tanto divertimento.
L’hotel la Cappuccina di Riccione, nei pressi del parco ed aperto tutto l'anno, propone interessanti pacchetti per l’8 dicembre e per il periodo antecedente e successivo al Capodanno oltre alla classica offerta "hotel + parco". La gentile clientela potrà così godersi un piacevole soggiorno tra divertimento e relax.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Hotel La Cappuccina *** Riccione
Responsabile account:
Giacchetti Francesco (Addetta ai comunicati-stampa, Resp. Front Office)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere