PRODOTTI

Fiat Punto 2013 in promozione grazie agli sconti per il 20mo anniversario

10/04/13

Fiat Punto 2013 in promozione, una bella notizia per tutti coloro che stavano aspettando il momento per fare propria la vettura dell'azienda torinese. Grazie agli sconti per il 20mo anniversario della Punto, lanciata per l'appunto nel 1993, si potrà ottenere la Fiat Punto 2013 Easy 3 porte 1.2 da 69 cavalli a soli 9.800 euro, mentre di listino la vettura può essere acquistata a partire da 11 mila e 900 euro.

La Fiat Punto 2013 Easy 3 porte 1.2 da 69 cavalli ora in promozione prevede in dotazione climatizzatore, radio con lettore CD e Mp3, Esp con Hill Holder nonché navigatore TomTom GO Live. Ma non finisce qui, in occasione dell'anniversario infatti la promozione, che sarà valida solo fino al prossimo 15 aprile, permetterà agli acquirenti di portarla a casa con finanziamento ad anticipo zero, TAN zero e TAEG al 4,10 per cento.

La Fiat Punto ha venduto ben 8,7 milioni di pezzi in tutto il continente nell'arco di 20 anni: per celebrare la ricorrenza la Fiat oltre alla promozione ha lanciato anche un concorso in collaborazione con la rivista Quattroruote, che mette in palio una Fiat Punto Easy 1.3 Multijet 85 Cv e molti altri premi, dagli orologi alle giacche, passando per emozionanti test drive: il concorso è destinato agli appassionati che vorranno inviare un video che rappresenti i loro più bei ricordi (o il loro più bel ricordo) in compagnia della Fiat Punto.

L'azienda piemontese ha lanciato da poco la sua campagna per l'anniversario ma il riscontro sembra sia stato già notevole sui vari media, web compreso. Allo stesso modo è probabile che l'allettante promozione che prevede uno sconto speciale di ben 2100 euro per l'acquisto di una Punto 2013 non potrà che incontrare largo favore tra i cittadini.

Pietro Rossi
Pietro Rossi (Responsabile pubblicazioni)