PRODOTTI

Filippo Gabriele: la nuova collezione per una donna elegante e sensuale.

08/03/18

In concomitanza alla settimana della moda di Milano, il brand Filippo Gabriele ha svelato la nuova collezione.

FotoIn concomitanza della settimana della moda di Milano è stata svelata al grande pubblico, nel prestigioso showroom in Montenapoleone 21, la nuova collezione di calzature Filippo Gabriele.
Alessandra Tonelli founder e designer del brand, è considerata una delle più grandi esperte del fashion system, la cui competenza si è consolidata negli anni grazie alla sua infinita curiosità che l'ha portata in ogni angolo del mondo. Interprete raffinata della bellezza femminile, sviluppata con una continua ricerca della perfezione del design, proietta nella nuova collezione la visione di una donna protagonista della propria sensualità, libera da ogni pregiudizio nell'apparire sexy. Ogni creazione firmata Filippo Gabriele è anche eleganza. Ogni modello nasce da un foglio bianco in cui la designer inventa forme e linee che portano a definire una silhouette inimitabile, immediatamente riconoscibile e che rendono unico lo stile Filippo Gabriele.
La qualità della creazione è l'espressione della migliore cultura creativa italiana che ha reso famoso il "Made in Italy" nel mondo.
L’intera collezione è visionabile ed acquistabile da buyer e stampa presso lo showroom di Montenapoleone 21, Milano.
www.filippogabriele.com

NAZCA
Valentino Odorico (ADDETTO MARKETING)