NUOVI SERVIZI

Finalmente un servizio di Marketing su misura per la PMI

17/05/22 Lombardia (Milano)

Il mondo Marketing è sempre più complesso ed articolato. Marketing PMI nasce per fornire un SERVIZIO SU MISURA per la piccola e media impresa che faccia concentrare l'imprenditore sugli strumenti davvero utili per le proprie esigenze e caratteristiche aziendali.

Davide Mauri Consulente d'ImpresaMarketing PMI nasce dall'esperienza di Davide Mauri nel Marketing direzionale di diverse aziende Lombarde.
"Ciò che ho potuto capire in anni di lavoro con molteplici aziende esterne - dice Davide Mauri - è che molto spesso il consulente cerca di portare il cliente sulle strade a lui più convenienti. E non intendo per forza dal punto di vista economico: di solito ogni professionista ha delle competenze ed esperienza più complete in alcuni ambiti e meno in altri, così cerca di offirire ciò che sa far meglio. Ma l'unico modo per garantire il successo al cliente è quello di capire a fondo chi sia, cosa offra al mercato e come possa migliorare la sua proposta e la sua imagine. Ecco, in Marketing PMI facciamo prorio questo: lavoriamo a quattro mani col cliente per generare valore nel modo più efficace e conveniente per lui, ricercando le soluzioni migliori. E questo è possibile selezionando di volta in volta il professionista/struttura ideale per sviluppare il singolo progetto. In pratica noi sviluppiamo la parte analitica e strategica avvalendoci poi, se necessario, di diverse professionalità di eccellenza per l'implementazione pratica di ogni singolo progetto. Il nostro scopo è quello di aiutare il processo di definizione dell'azienda sul mercato, mettendo l'imprenditore nelle condizioni ottimali per far emergere il meglio della propria attività".

Photo credits: Davide Mauri Consulente d'Impresa
Davide Mauri Consulente d'Impresa