Finchè non muori. Roberto Frazzetta pronto ad incontrare i lettori con il nuovo libro
In attesa che esca il libro il 28 maggio, lo scrittore di gialli è pronto ad incontrare i lettori.
Roberto Frazzetta al Salone Internazionale del Libro di Torino e in tour con “Finché non muori”: due appuntamenti imperdibili per incontrare l’autore e scoprire il suo nuovo romanzo
Lo scrittore Roberto Frazzetta, voce potente e originale della narrativa contemporanea, si prepara a incontrare il pubblico in due importanti occasioni per presentare il suo nuovo romanzo “Finché non muori”, edito da Bertoni Editore.
Il primo appuntamento è fissato per il 16,17 e 18 maggio al Salone Internazionale del Libro di Torino, dove Frazzetta sarà presente allo stand della Bertoni Editore per incontrare i lettori e firmare le prime copie in anteprima. Un’occasione speciale per scoprire il romanzo direttamente dalla voce dell’autore, all’interno di uno degli eventi letterari più importanti in Italia.
A seguire, il tour promozionale proseguirà a Cerveteri,in provincia di Roma il 31 maggio, al Mondadori Bookstore della città per presentazione ufficiale del libro, un’interessante occasione di dialogo con il pubblico. I dettagli degli eventi saranno presto disponibili sui canali ufficiali dell’autore e della casa editrice.
“Finché non muori” è un romanzo dal ritmo teso e denso, un noir psicologico che esplora i labirinti della coscienza e le fragilità umane, raccontando il momento in cui tutto cambia e la vita impone un prezzo da pagare.
Il libro è già disponibile in pre-order sul sito ufficiale di Bertoni Editore e sarà distribuito nelle librerie e negli store online a partire dal 28 maggio 2025, data della sua uscita ufficiale.
Con una scrittura viscerale e una tensione narrativa costante, Roberto Frazzetta firma un’opera che lascerà il segno tra gli amanti del noir e della letteratura che osa guardare in faccia le zone d’ombra dell’animo umano.