PRODOTTI
Comunicato Stampa

Finestre sul mondo

23/04/21

Carte da parati Instabilelab con richiami all’architettura

FotoLe finestre, elementi architetturali affascinanti, scenici e talvolta curiosi, vengono interpretate e portate da Instabilelab all’interno degli ambienti, raffigurate su carte da parati in grado di creare atmosfere ancora una volta suggestive e sorprendenti.

Uno stile decorativo che irrompe tra le mura di casa con sequenze di finestre, balconi e affacci dalle geometrie interessanti e dalla spiccata capacità di donare alle pareti nuovi volumi e profondità.

Dagli stili vintage e romantici fino ai più contemporanei, il risultato è un effetto ottico scenografico e teatrale che arreda su misura ogni ambiente con gusto e ricercatezza.

Instabilelab studia da sempre carte da parati performanti adatte a diversi ambienti e superfici (indoor, outdoor, zone a contatto con l’acqua, pareti, pavimenti, arredi e complementi d’arredo). Tutte le grafiche dell’azienda possono, quindi, essere stampate sui seguenti supporti: Wallpaper vinilici, carta da parati in tessuto non tessuto disponibile nelle finiture a buccia d’arancia (Middle), goffrata (Worked) e tramata effetto tessuto (Touch), Fibra di vetro - rivestimento appunto in fibra di vetro - e infine, Acustica, parato in fibra di vetro accoppiato ad uno speciale velo alveolare per l’assorbimento acustico.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Busa & Associati
Responsabile account:
Marzia Busa (titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere