PRODOTTI
Comunicato Stampa

Fiori, farfalle e colori: la primavera sboccia con Charmant Jewelry

29/03/17

Una stagione da indossare con stile

Gli alberi in fiore, le giornate soleggiate, il clima mite. L’arrivo della primavera è una festa per i 5 sensi, un momento di rinascita e di ritrovato benessere per tutti.

L’esplosione di colori che caratterizza la bella stagione è un invito a riporre nell’armadio i capi scuri invernali per lasciare spazio ad abiti dalle tonalità più vivaci e sgargianti, accompagnati da dettagli importantissimi come i gioielli. Un look primaverile non può dirsi veramente completo senza quel tocco di charme che solo un gioiello sa dare.

La primavera è quindi la stagione perfetta per indossare un gioiello colorato come quelli proposti da Charmant Jewelry, orecchini, bracciali e collane componibili con beads di ogni forma e colore. La scelta dei soggetti in argento 925 è molto ampia e spazia dai fiori alle farfalle, passando per api, cuori e soli splendenti.

Primavera è anche sinonimo di Murano Beads, che esaltano l’arte dall'antica tradizione dei maestri vetrai dell'isola di Murano: con una base in argento 925 vengono fusi i cristalli colorati che esprimono un design fantasioso ed elegante, racchiuso in un involucro di cristallo trasparente che ne esalta la luminosità. Grazie a un “bulino” centrale, ruotato manualmente, vengono costruiti gli strati dei cristalli nelle varie fantasie, dall’interno verso l’esterno. Tutto ciò è reso possibile dalla tecnica “a lume”, che consiste in una micro-colatura dei cristalli fusi che, visti di profilo, trasmettono la sensazione di vuoto, mentre frontalmente appaiono piene. Questo dipende dalla capacità di diffrazione del vetro, di altissima qualità quando è molto trasparente e non opaco.

Per ulteriori informazioni sul catalogo di Charmant Jewelry, visitare il sito: http://www.charmantjewelry.com/

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Login press
Responsabile account:
Francesca Cavallo (Ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere