AZIENDALI

Fish Factor Articolazioni: la nuova campagna pubblicitaria "Niente più scricchiolii"

12/12/12

Fish Factor Articolazioni, l’integratore alimentare a base di Omega 3, Glucosamina vegetale, Acido Ialuronico e Vitamina C per la funzionalità articolare prodotto da AvantGarde torna in comunicazione con una campagna firmata da Publicis Dialog.

Lo spot on air da domenica 9 dicembre gioca sull’espediente creativo di un tavolo di legno. Gli scricchiolii prodotti dal tavolo sono infatti l’occasione per parlare delle conseguenze del passare del tempo sulle articolazioni ecco perché ai primi campanelli d’allarme è utile integrare componenti naturali, come quelli contenuti in Fish Factor Articolazioni, che contribuiscono alla naturale formazione di collagene che il tempo porta via.

La campagna è firmata dal team creativo di Publicis Dialog composto dal responsabile creativo sul cliente e copywriter Giovanna Palma e dall’art director Francesco Epifani: Federica Fragapane, account supervisor ha lavorato con Silvia Brunelli, Senior Product Manager AvantGarde.

La Casa di Produzione che ha realizzato il progetto è Les Enfants, l’executive producer Renato Biancardi e la regia è stata affidata a Gaetano Vaudo mentre la fotografia è stata curata da Maxime Alexandre.

Bitnet S.r.l.
Romina Bernardi (Responsabile Relazioni Esterne)