PRODOTTI

FKDesign crea White Seasons, la linea di candele ispirate dal design

10/07/12

FkDesign, agenzia di comunicazione di Castelfranco Veneto, ha raccomandato e realizzato per Cereria Ermini, storica azienda veneta che dal 1920 produce candele di qualità, una nuova marca per soddisfare un consumatore sempre più esigente nel design e nelle fragranze.

Da alcuni anni il mercato della grande distribuzione presenta forti segnali di saturazione nel settore delle candele tradizionali. FKDesign ha valutato ed esplorato nuovi prodotti destinati a canali distributivi con maggiore potenzialità di crescita. Dopo un’attenta analisi del mercato, FKDesign ha creato e lanciato White Seasons, un nuova linea di candele destinate ad un target group più sofisticato ed esigente, occupandosi dell'intero progetto di branding e packaging. L'obiettivo di creare un brand in grado di attrarre e fidelizzare il consumatore finale è stato raggiunto con un packaging design essenziale e riconoscibile che valorizza l’aspetto emozionale del prodotto.
Per rinforzare i punti di contatto nel segmento consumer è stata inoltre progettata e sviluppata una piattaforma di e-commerce dedicata.

FKDesign Srl
Daniela Vascellari (Responsabile pubblicazioni)