PRODOTTI

FKDesign riposiziona il marchio Etropolis, l'azienda di scooter elettrici leader in Italia

28/09/12

Etropolis Italia è una società italo tedesca produttrice di scooter elettrici che fa parte dei Sig Solar Gmbh Group. FKDesign dopo un’accurata indagine sul target group ne ha ridefinito radicalmente il posizionamento di marca. Un’indicazione di partenza è stata quella di creare un’identità “cool”.

Il nuovo messaggio e la nuova filosofia “Electric is cool” ha permesso a Etropolis di rivolgersi ad un target più dinamico dal cuore green, sintetizzando i valori di rispetto ambientale, vita all'aria aperta e modernità. FKDesign ha realizzato un servizio fotografico e una campagna pubblicitaria rivolta ad un pubblico giovane e cool ed ha creato una nuova identità visiva con l'obiettivo di valorizzare il prodotto e rafforzare la riconoscibilità del marchio rendendolo più moderno e adatto a chi vuole muoversi con stile rispettando l'ambiente.

FKDesign Srl
Daniela Vascellari (Responsabile pubblicazioni)