AZIENDALI

Flotte aziendali: Arthur Mathysen Gerst è il nuovo Direttore Generale Europeo di GE Capital

27/10/10

Nuova nomina per la divisione europea Fleet Services di GE Capital

Arthur Mathysen Gerst è il nuovo Direttore Generale Europeo della divisione “flotte aziendali” di GE Capital, uno dei maggiori istituti finanziari in Europa che offre servizi di noleggio a lungo termine e gestione dei parchi auto aziendali.

Arthur Mathysen Gerst avrà l’obiettivo di promuovere la crescita dell’attività di noleggio a lungo termine di GE in tutta Europa e sarà responsabile dell'identificazione dei nuovi clienti paneuropei e dello sviluppo di prodotti e servizi innovativi, operando nei più importanti mercati per acquisire nuove quote di mercato. A Mathysen Gerst è stata affidata anche la responsabilità dei servizi di assistenza ai clienti e farà riferimento a Isabel Fernandez, Chief Commercial Officer di GE Capital per l'Europa.

Prima di questa nomina, Mathysen Gerst ha operato per 10 anni nel campo delle flotte aziendali con l’azienda LeasePlan. Di recente è stato direttore generale di LeasePlan Belgio e Presidente del Comitato di Vigilanza di Excelease. Prima ancora è stato alla guida di Leaseplan Brasile e, dal 2000 al 2004, di Leaseplan Polonia.

Catino&Giglio
Marco Catino (Responsabile Ufficio Stampa)