flydubai lancia i voli verso due nuove destinazioni in Pakistan
Il vettore con sede a Dubai aggiunge due destinazioni alla sua rete in Pakistan con il lancio dei collegamenti giornalieri per Islamabad e Lahore dal 1° luglio 2024.
flydubai, compagnia aerea con sede a Dubai, annuncia il lancio dei voli per Islamabad e Lahore, in Pakistan, a partire dal 1° luglio 2024.
I voli per l’Aeroporto Internazionale di Islamabad (ISB) e per l’Aeroporto Internazionale Allama Iqbal (LHE) opereranno quotidianamente dal Terminal 2 del Dubai International (DXB), offrendo ai passeggeri opzioni di viaggio più convenienti.
Hamad Obaidalla, Chief Commercial Officer di flydubai, ha dichiarato: “Il Pakistan è stato a lungo un mercato importante per flydubai. Dal 2010, quando abbiamo iniziato ad operare su questo mercato, abbiamo riscontrato una forte domanda. Con l'inizio dei collegamenti giornalieri per Islamabad e Lahore, non vediamo l'ora di offrire ai passeggeri maggiori opportunità per esplorare Dubai, la regione del GCC e le altre destinazioni del network flydubai.”
flydubai ha iniziato ad operare voli per il Pakistan nel 2010 con il lancio dei servizi aerei per Karachi. Oltre ai nuovi collegamenti per Islamabad e Lahore, la compagnia aerea offre anche voli per Faisalabad, Karachi, Multan, Quetta e Sialkot.
La capitale del Pakistan, Islamabad, è famosa per la sua deliziosa combinazione di modernità e bellezze naturali e offre numerosi musei e splendidi parchi che i visitatori possono esplorare.
Considerato il centro culturale del Pakistan, Lahore è famosa per la sua atmosfera vivace, la deliziosa scena gastronomica e il ricco patrimonio culturale.
Commentando il lancio dei voli, Sudhir Sreedharan, Senior Vice President, Commercial Operations (Emirati Arabi Uniti, GCC, Africa e subcontinente indiano) di flydubai, ha dichiarato: "I nuovi servizi giornalieri di flydubai per Islamabad e Lahore offriranno ai nostri clienti opzioni di viaggio più convenienti e affidabili. Poiché i voli saranno operati dalla nostra flotta di aeromobili Boeing 737 MAX, siamo certi che i passeggeri godranno di un’esperienza di viaggio migliore grazie ai nostri prodotti e servizi di bordo”.
I passeggeri che viaggiano con flydubai possono gustare menu di ispirazione internazionale e ore di intrattenimento coinvolgente in Business Class, mentre i passeggeri in Economy Class possono godere di spazio e comfort ottimizzati.
Dettagli del volo per le due destinazioni
Dall'Italia, flydubai offre collegamenti per Dubai dagli aeroporti di Milano Bergamo, Napoli, Catania e Pisa, oltre ai voli stagionali estivi da Olbia.
A partire dal 1° luglio, i voli opereranno tutti i giorni dal Terminal 2 del Dubai International (DXB) all'Aeroporto Internazionale di Islamabad (ISB) e all'Aeroporto Internazionale Allama Iqbal (LHE).
A proposito di flydubai
Dalla sua sede di Dubai, flydubai ha creato una rete di oltre 125 destinazioni servite da una flotta di 87 aeromobili. Dall'inizio delle operazioni, nel giugno 2009, flydubai si è impegnata a rimuovere le barriere, creando liberi flussi commerciali e turistici, e migliorando la connettività tra culture diverse attraverso la sua rete in continua espansione.
flydubai ha segnato il suo percorso con una serie di pietre miliari:
Una rete in espansione: è stata creata una rete di 125 destinazioni in 58 paesi in Africa, Asia centrale, Caucaso, Europa centrale e sud-orientale, GCC e Medio Oriente, e subcontinente indiano.
Servire i mercati sottoserviti: sono state aperte più di 90 nuove rotte che in precedenza non avevano collegamenti aerei diretti con Dubai o non erano servite da un vettore nazionale degli Emirati Arabi Uniti da Dubai.
Un'efficiente flotta: opera un singolo tipo di flotta di 87 aeromobili Boeing 737 che comprende: 29 Boeing 737-800 Next-Generation, 55 Boeing 737 MAX 8 e 3 Boeing 737 MAX 9.
Miglioramento della connettività: ha trasportato oltre 100 milioni di passeggeri da quando ha iniziato le operazioni nel 2009.
Per l'orario completo dei voli, visitare:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere