TURISMO
Comunicato Stampa

flydubai vince due premi agli Aviation Achievement Awards

La compagnia aerea con sede a Dubai vince il prestigioso premio “Compagnia aerea dell'anno” agli Aviation Achievement Awards 2024 flydubai Cargo è stata premiata anche per il suo “eccezionale contributo al settore del trasporto aereo di merci”

fonte aviarepstourismflydubai, compagnia aerea con sede a Dubai, è stato premiata in due categorie agli Aviation Achievement Awards. Il vettore è stato nominato “Compagnia aerea dell'anno” mentre la sua divisione cargo è stata premiata anche per il suo “Eccezionale contributo al settore del trasporto aereo di merci”. Questi sono i primi riconoscimenti che la compagnia aerea riceve nel 2024.

Francois Oberholzer, Chief Financial Officer di flydubai, ha ritirato i premi a nome della compagnia aerea durante la cerimonia di premiazione tenutasi a Dubai. All'evento hanno partecipato esponenti chiave del settore dei viaggi e dell'aviazione.

Questo risultato evidenzia l’agile modello di business, l’efficienza operativa e l’interessante offerta di prodotti di flydubai, riconoscendone l’impegno costante nel migliorare l’esperienza del cliente e sfidare gli standard del settore. È anche un riconoscimento della dedizione di flydubai Cargo all’innovazione e agli investimenti nelle ultime tecnologie per creare liberi flussi commerciali in tutta la regione e oltre.

Francois Oberholzer, Chief Financial Officer di flydubai, commentato così i premi ricevuti: “Siamo lieti di essere stati riconosciuti come “Compagnia aerea dell’anno” e per il nostro “Eccezionale contributo al settore del trasporto aereo di merci” agli Aviation Achievement Awards di quest’anno. I due premi riflettono il continuo investimento nei nostri prodotti e servizi e il nostro impegno nel fornire il prodotto giusto al momento giusto. Mentre continuiamo a migliorare la nostra esperienza di volo e a far crescere la nostra rete, non vediamo l’ora di connettere più persone verso destinazioni meno servite e di sostenere la posizione di Dubai come principale hub internazionale dell’aviazione”.

La compagnia aerea ha recentemente riportato un profitto record di 2,1 miliardi di Dirham (572 milioni di dollari) per l’anno terminato il 31 dicembre 2023, segnando la performance più forte di sempre della compagnia aerea.

Dall’inizio del 2024, flydubai ha inoltre ampliato la propria rete con il lancio di voli per Mombasa, in Kenya, e Langkawi e Penang, in Malesia. Recentemente ha annunciato il lancio delle operazioni verso cinque nuove destinazioni, tra cui Basilea, Riga, Sochi (stagionale), Tallinn e Vilnius.

Ad oggi, il vettore ha creato una rete in continua crescita di oltre 125 destinazioni in 58 paesi serviti da una flotta giovane ed efficiente di 85 aerei Boeing 737.

A proposito di flydubai
Dalla sua sede di Dubai, flydubai ha creato una rete di oltre 125 destinazioni servite da una flotta di 85 aeromobili. Dall'inizio delle operazioni, nel giugno 2009, flydubai si è impegnata a rimuovere le barriere, creando liberi flussi commerciali e turistici, e migliorando la connettività tra culture diverse attraverso la sua rete in continua espansione.

flydubai ha segnato il suo percorso con una serie di pietre miliari:

Una rete in espansione: è stata creata una rete di 125 destinazioni in 58 paesi in Africa, Asia centrale, Caucaso, Europa centrale e sud-orientale, GCC e Medio Oriente, e subcontinente indiano.

Servire i mercati sottoserviti: sono state aperte più di 90 nuove rotte che in precedenza non avevano collegamenti aerei diretti con Dubai o non erano servite da un vettore nazionale degli Emirati Arabi Uniti da Dubai.

Un'efficiente flotta: opera un singolo tipo di flotta di 85 aeromobili Boeing 737 che comprende: 29 Boeing 737-800 Next-Generation, 53 Boeing 737 MAX 8 e 3 Boeing 737 MAX 9.

Miglioramento della connettività: ha trasportato oltre 100 milioni di passeggeri da quando ha iniziato le operazioni nel 2009.



Licenza di distribuzione:
Photo credits: fonte aviarepstourism
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere