SOFTWARE

Focusky, l'alternativa a Powerpoint per creare Presentazioni Animate

28/04/14

Focusky è il nuovo software sviluppato per chi cerca una soluzione alternativa a Powerpoint per realizzare presentazioni dinamiche e animate con effetti speciali e contenuti multimediali.

FotoMicrosoft Powerpoint è sicuramente lo strumento più utilizzato dagli educatori, professionisti, agenti di commercio e marketing manager per creare presentazioni relativi a prodotti, servizi o tendenze di mercato. Però Powerpoint ha un grande limite: non permette di realizzare presentazioni animate, ma solo presentazioni statiche e con pochi contenuti multimediali.
Per ovviare a tale limitazione, da oggi su SoftStore.it è possibile scaricare e provare Focusky. Si tratta di un software ideato proprio per chi vuole creare presentazioni animate, in particolare presentazioni con effetto Zoom che passa da una "slide" alla successiva in modo dinamico e avvolgente. Le presentazioni realizzate con Focusky sono in formato Flash e quindi la loro compatibilità è garantita con qualsiasi computer (PC o Mac) e anche diversi dispositivi mobili.
Con Focusky è possibile creare presentazioni da visualizzare online (basta salvare il progetto in HTML), oppure offline (occorre salvare il progetto in .EXE).
A prescindere dal formato scelto, la presentazione animata attrarrà sicuramente l'attenzione del tuo pubblico e potrai meglio condividere i tuoi progetti ed idee.
Dal sito SoftStore.it potrai scaricare la versione demo gratuita e verificare la facilità di funzionamento di questo "Presentation Maker Software". Bastano 10 minuti per creare una presentazione flash dinamica ad alto impatto visivo.

GloboSoft Srl
Vincenzo Tota (Country Manager Italia)