VARIE
Comunicato Stampa

FOR All: Laboratorio aperto per la riqualificazione di Forte Poerio - Mira (VE)

06/06/13

“Energy Living Lab a Forte Poerio”: si attiva il primo laboratorio di progettazione partecipata, organizzata dal Consorzio Casa Artigiana, che apre un processo di riqualificazione dell’area di Forte Poerio condivisa dalla cittadinanza e da tutti i possibili portatori di interesse.

Con il progetto Energy ViLLab, finanziato nell’ambito del Programma per la Cooperazione Transfrontaliera Italia-Slovenia 2007-2013 l’area di Forte Poerio si candida a diventare un Energy Living Lab, cioè un luogo di buone pratiche legate all’uso di energie da fonti rinnovabili, risparmio energetico e mobilità sostenibile.
Dal 6 all’ 8 giugno 2013 sarà possibile partecipare direttamente al processo di riqualificazione dell’area, visitando la mostra fotografica, partecipando all’evento di presentazione e ai due workshop progettuali e lasciando il vostro contributo attraverso la compilazione di un questionario.

FOR ALL: Forte Poerio è di tutti, sfruttiamo quest’area al meglio!

LA PARTECIPAZIONE E’ GRATUITA!

Per informazioni: 049 851205 – 041 5096614



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
C.R.A.C.A. Soc. Coop.
Responsabile account:
DAVIDE TIBERINI (impiegato, responsabile produzione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere