SALUTE e MEDICINA
Comunicato Stampa

Foreo bear È il dispositivo skincare a microcorrente piÙ efficace al mondo, secondo studi clinici

31/01/23 Nazionale

Il rivoluzionario beautytech brand primeggia nella categoria anti-età e tonificazione viso con FOREO BEAR, il dispositivo bestseller che ha clinicamente dimostrato di migliorare in modo significativo rughe profonde e linee sottili, nonché compattezza ed elasticità della pelle, in modo non invasivo, indolore, e sicuro.

FotoNon tutti i dispositivi a microcorrente presenti sul mercato sono uguali. Il rivoluzionario bestseller globale FOREO BEAR è il primo dispositivo medico a microcorrente al mondo approvato dalla FDA dotato di Anti-Shock System™.

È stato clinicamente dimostrato che FOREO BEAR migliora in modo significativo rughe profonde e linee sottili, aumentando inoltre compattezza ed elasticità della pelle: ciò lo rende non solo il dispositivo skincare a microcorrente più sicuro al mondo, ma anche il più efficace.

La Dott.ssa Corinna Rigoni, Dermatologa e Presidente dell’Associazione Donne Dermatologhe Italia, commenta: "La disidratazione, la perdita di elasticità e la comparsa di rughe, sono tutti processi del tutto naturali e soprattutto inevitabili. BEAR è il dispositivo beautytech a microcorrente che più consiglio alle mie clienti. Oltre alla durevolezza del device, e al suo grazioso design, le sue pulsazioni T-Sonic combinate alla microcorrente diminuiranno visibilmente i segni del tempo. Quando viene utilizzato con SERUM SERUM SERUM, il suo effetto è ancora più visibile. Questo siero, infatti, è composto da microcapsule, acido ialuronico e squalano, un lipide botanico molto simile a quello prodotto dalla pelle che con l’avanzare dell’età ne diminuisce la produzione. Utilizzare SERUM SERUM SERUM insieme a BEAR è sicuramente il modo più facile e veloce per avere un viso più tonico e luminoso, con una visibile riduzione delle rughe."

Secondo ricerche, si stima che il mercato globale degli iniettabili estetici crescerà dal 12 al 14% l'anno nei prossimi 5 anni. È evidente che i trattamenti anti-età siano in forte ascesa; tuttavia, si prevede inoltre che il mercato dei dispositivi a microcorrente da utilizzare a casa crescerà ad un tasso del 15,25% nei prossimi 5 anni – a dimostrazione del fatto che il beautytech sta prendendo piede nella categoria anti-età.

Igor Spina, General Manager South Europe di FOREO, commenta: “Stiamo assistendo ad un’impennata dei trattamenti rassodanti ed anti-età, non solo per le pelle già mature, ma anche quale prevenzione per i processi di invecchiamento cutaneo. FOREO ha rivoluzionato il modo in cui guardiamo alla nostra bellezza offrendo, con il dispositivo beautytech BEAR, una soluzione non invasiva, indolore, e sicura, e dai risultati di livello professionale visibili e duraturi nel tempo. Inoltre, FOREO BEAR è stato studiato per migliorare qualità e grana della pelle, oltre che tonificare i muscoli del viso e rimpolpare l’incarnato, per un effetto salutare e luminoso a tutto tondo.”

La tecnologia a microcorrente di FOREO BEAR, altamente personalizzabile via app, emette una bassa tensione di correnti elettriche che rispecchiano le correnti elettriche del tuo corpo a livello cellulare, mirate a rifinire e modellare pelle e muscoli del viso donando un "lifting naturale". La microcorrente fa sì che le cellule della pelle si spezzino per poi ricrescere più forti, proprio come fanno i muscoli dopo aver sollevato pesi. Mentre i segni del tempo vengono levigati nello strato superiore della pelle (epidermide), lo strato più profondo della pelle (derma) lavora allo stesso tempo per donare un aspetto più sodo e liftato.

A differenza di qualsiasi altro dispositivo skincare a microcorrente presente sul mercato, FOREO BEAR è dotato di Anti-Shock System™, un esclusivo sistema integrato e brevettato che regola automaticamente l'intensità della microcorrente del dispositivo in base alla resistenza della tua pelle all’elettricità, garantendo un trattamento indolore, massima sicurezza e risultati potenziati. FOREO BEAR è dotato infatti di sensori innovativi ad altissima performance che scansionano e misurano la resistenza della pelle all'elettricità a una velocità di 100 volte al secondo: il dispositivo regola automaticamente la microcorrente (in soli 0,002 secondi) per adattarsi al meglio alla tua pelle. Di conseguenza, l’Anti-Shock System™ garantisce un trattamento di lifting non invasivo nel massimo comfort ed efficacia.

FOREO BEAR vanta inoltre le iconiche pulsazioni T-Sonic™ del brand, che massaggiano delicatamente il viso per aumentarne la luminosità, potenziare l'assorbimento di creme e sieri, e massimizzare dunque l'efficacia del trattamento. La "T" in T-Sonic™ è l'abbreviazione di ‘Transdermiche’, poichè queste pulsazioni viaggiano attraverso gli strati esterni della pelle. Quando dirette su aree soggette a rughe e linee sottili, le pulsazioni T-Sonic™ aiutano a rilassare i punti di tensione dei muscoli facciali e ad attenuare la comparsa delle rughe stesse. Inoltre, migliorano il microcircolo sanguigno, riducendo gonfiori ed occhiaie, e potenziano l'assorbimento dei prodotti skincare, donando un sano bagliore giovanile.

In media, ogni anno a partire dai 20 anni di età perdiamo l’1-2% delle nostre riserve di collagene: ha dunque senso prevenire e controbilanciare questi cambiamenti tramite trattamenti che supportino una sana struttura della pelle ed il tono muscolare. Basti pensare alla ventenne icona Disney Dove Cameron che adora FOREO BEAR: “Lo uso ogni mattina per un trattamento di 3 minuti, ed è assolutamente fantastico. Il dispositivo utilizza la microcorrente per evidenziare i tuoi zigomi e scolpire la tua mascella. Previene il gonfiore mattutino e risveglia il mio viso. Non sono una persona che di solito elogia un device, ma questo funziona davvero!”

FOREO BEAR è disponibile presso rivenditori selezionati quali Sephora, Douglas, Pinalli e Notino.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Foreo
Responsabile account:
Anna Zanchi (PR Manager Italy, Greece and Cyprus)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere