PRODOTTI

Formati in plastica riciclata R-PET 50% per Apicoltura Piana che presenta la nuova linea Squeeze anche al gusto Millefiori e Pappa Reale

20/04/22

Duplice novità per Piana Miele che propone un nuovo gusto e il rinnovo dei pack della linea Squeeze, da oggi più sostenibili grazie alla plastica R-PET riciclata 50%, in coerenza con una vision aziendale molto orientata all’innovazione e alla tutela dell’ambiente.

FotoBologna, 19 aprile 2022 - Aria di innovazione in casa Apicoltura Piana, azienda conosciuta a livello internazionale e dal 1903 sinonimo di elevata qualità per l’impegno nella selezione di mieli orientata a soddisfare le esigenze di ogni consumatore. Con un rinnovato packaging nella linea Squeeze, Apicoltura Piana punta su materiali più green in grado di ridurre gli sprechi e l’impatto ambientale grazie all’utilizzo di plastiche riciclate. Il nuovo pack della linea Squeeze è infatti realizzato in polietilene (PET) riciclato al 50% e riesce a garantire le stesse caratteristiche di trasparenza e resistenza delle precedenti versioni in plastica con una maggiore attenzione all’ambiente.

Prima azienda a portare sul mercato il formato in plastica riciclata con il tappo dosatore e il pratico flacone Squeeze, Apicoltura Piana, concentra i suoi sforzi su questo pack, subito apprezzato per la sua praticità e semplicità d’uso. Basta infatti una semplice pressione per ottenere la quantità di miele desiderata e, grazie alla membrana taglia-goccia, si evitano accidentali dispersioni di prodotto su tovaglia e stoviglie.

In questi mesi primaverili il miele e gli altri prodotti delle api trovano largo utilizzo come ricostituenti ed energizzanti naturali, favoriti anche dalla praticità del nuovo pack. La nuova linea comprende i gusti Acacia, Millefiori, Millefiori di filiera italiana e Millefiori con Pappa Reale, quest’ultimo è una novità della linea e racchiude in un unico prodotto tutto il gusto del miele più i benefici della pappa reale, ricca di proteine, minerali e vitamine. Ideale come integratore e per rinforzare le difese immunitarie, ha effetti positivi sull’umore e possiede proprietà antinfiammatorie. Grazie alle sue qualità ricostituenti il Millefiori e Pappa Reale è indicato per bambini (di età superiore ai 12 mesi), adolescenti, anziani e sportivi.
La linea Squeeze è disponibile nel formato da 380 g. nei migliori supermercati e sul sito www.pianamiele.com.

Pragmatika Srl
Asia Rucci (communication account)