PRODOTTI
Comunicato Stampa

Foto Leone Sub presenta Underwater Video System per esplorare le profondità del sottosuolo subacqueo e terrestre

10/12/10

Underwater Video System è un sistema di ispezione video sia subacquea che terrestre in alta definizione ma con costi e dimensioni estremamente ridotti, adatto per uso professionale e ludico.

10/12/2010 - I sistemi di ispezione video Underwater Video System in alta definizione, permettono di visionare i fondali sottomarini e le grotte terrestri sino a 50 mt di profondità e risultano di grande utilità per diversi settori dell’archeologia quali, quello navale, sottomarina, fluviale, lacustre, lagunare, dei pozzi e degli ipogei.
Ma l’utilità di questi sistemi di ispezione video è rivolta anche a coloro che per professione e non, devono recuperare un’oggetto caduto su un fondale, o ad esempio agli istruttori subacquei in piscina, per visionare i propri allievi durante le lezioni di nuoto.
Grazie ad un monitor Lcd esterno collegato tramite cavo con una videocamera, sarà possibile controllare il ritrovamento, pianificandone così il recupero direttamente dalla superficie; un’illuminazione a led infrarossi farà il resto, permettendo riprese anche in notturna o con scarsa visibilità sino a 8mt di distanza.
Foto Leone Sub propone 3 differenti versioni dei nuovissimi sistemi di ispezione subacquea/terrestre: due le versioni a colori Underwater Color Video System, ed una in bianco e nero,Underwater B/N Video System, per riprese in notturna o con scarsa visibilita’.
Sono dotati di un monitor LCD da 7” compreso di paraluce e telecomando, cavi collegamento, carica batterie e batteria ricaricabile, valigia di trasporto a tracolla con ridotte dimensioni.


Per ulteriori chiarimenti è possibile consultare il sito www.fotoleonesub.com alle link sitemi di ispezione sub via cavo/rf e/o comunicati stampa
Il nostro telefono è 011.720754

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
LEONE SUB
Responsabile account:
Daniela Leone (Addetto stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere