Fresco di stampa “Credo di averlo sconfitto” di Luca Marrucci da Project Leucotea
È in uscita a luglio 2014 “Credo di averlo sconfitto”, l’esordio letterario di Luca Marrucci, giovane scrittore toscano.
È in uscita a luglio 2014 “Credo di averlo sconfitto”, l’esordio letterario di Luca Marrucci, giovane scrittore toscano.
Amori, delusioni, e disagi di un giovane che ha difficoltà a trovare il suo posto nel mondo. Vaga nella società scansando tutti i cliché che conosce per non cadere nello stereotipo di una persona che si rifiuta di essere. Nel senso della sua esistenza è scandito dagli eccessi - alcol, droghe e psicofarmaci – capaci di cancellare tutte le emozioni che lo tormentano, e di annullare la paranoia che lo assale.
Scritto sotto forma di diario, è una raccolta di frammenti che seguono la storia di un ragazzo che, sotto l’effetto di un acido, rivede la sua vita.
Luca Marrucci, introspettore delle parole, applica con nuovi stilemi un uso alternativo di punteggiatura e grammatica.
http://www.edizionileucotea.it/it/home.php?s=0,1,2&dfa=do25&pg=&diditem=1948
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere