PRODOTTI
Comunicato Stampa

Gaggio Srl presenta Golia Automatico: ombrellone gigante automatico

Gaggio Srl presenta Golia Automatico, il primo ombrellone gigante della sua specie, soluzione personalizzabile di copertura per giardino e grandi spazi aperti.

Gaggio Srl è una realtà molto attiva che beneficia di un'esperienza pluriennale nel settore della progettazione e produzione di grandi ombrelloni professionali, soluzioni per ombreggiare grandi spazi esterni e tende automatiche.

Nel mercato nazionale e internazionale l'azienda è stata tra le prime a distinguersi per la realizzazione di GOLIA AUTOMATICO una linea di ombrelloni giganti, progettata per la copertura di ampie superfici, con misura da 35 a 100 mq.

Nonostante l’imponenza della struttura, l'ingombro è rappresentato da un unico palo, in posizione centrale, che regge l'intera struttura. GOLIA AUTOMATICO, completamente indipendente da pareti e strutture fisse si presta facilmente ad essere utilizzato in qualsiasi ambiente.

Caratteristiche tecniche e funzionali rendono unico l'ombrellone gigante GOLIA AUTOMATICO questa struttura è completamente automatica permettendo di attivare l’apertura e la chiusura a distanza con l’uso di un telecomando.
La novità nella linea sviluppata nel 2012 è stata la versione ad apertura meccanica manuale.

Alluminio speciale e PVC autoestinguente e termosaldato caratterizzano la struttura di GOLIA AUTOMATICO, garantendo elevati livelli di sicurezza e qualità.

La sicurezza è inoltre assicurata dalla realizzazione di un secondo telaio posto sulla cima della copertura e da un elevato numero di stecche un permettono di stabilizzare la struttura in caso di maltempo.

L'ombrellone automatico gigante GOLIA AUTOMATICO di Gaggio Srl può essere personalizzato sulle esigenze di ciascun cliente: scegliendo tra differenti colori, 4 tipologie di disegni, con balze o senza balze.

Per ulteriori informazioni: www.gaggio.net



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Linkness
Responsabile account:
Ufficio stampa Linkness (Ufficio stampa on line)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere