Gara di vigilanza nell'Asl Na 1 vinta da Securpol Puglia. Giuseppe Alviti ( F.N.L.): vigileremo attentamente sul cambio di appalto a tutela delle guardie giurate
Il Presidente Alviti a tutela della categoria
Gara di vigilanza Nell' Asl Na 1 vinta da Securpol Puglia.
Giuseppe Alviti ( F.N.L.): vigileremo attentamente sul cambio di appalto a tutela delle guardie giurate
L’Istituto di Vigilanza Cosmopol S.p.A., nella tarda serata di un giovedì 27 Luglio 2017, acquisto' l’intero pacchetto azionario della società “Securpol Puglia” S.r.l. con sede a Bitonto (BA).
“Securpol Puglia”, era un azienda di primo piano nel settore della vigilanza privata, operava e opera nelle Province di Bari, Brindisi e Lecce, con all' epoca 250 dipendenti ed una struttura operativa di eccellenza, offrendo i propri servizi a primari clienti sia nel settore pubblico che privato, con una specializzazione nei servizi in ambito aeroportuale e portuale, potendo annoverare tra i propri clienti gli Aeroporti di Bari e di Brindisi, nonché l’Autorità Portuale di Brindisi.
Ora vince la gara di Appalto nella Asl na 1 , come da aggiudicazione Soresa, forse la piu' grande Azienda Sanitaria italiana....un bel colpo visto che viene da fuori Regione Campania non conoscendo assolutamente le realta' lavorative e di impiego locali sebbene facente parte del Gruppo Cosmopol senz' altro avra',almeno si spera ,valida consiglieri.
La Federazione Nazionale Lavoratori tramite il suo portavoce il noto sindacalista Napoletano Giuseppe Alviti ha fatto sapere che vigilera' attentamente nei criteri dei " Passaggi di cantiere" dei propri iscritti guardie giurate onde tutelare posizioni,scatti e livelli così come previsto per legge.