AZIENDALI
Comunicato Stampa

Garden Steflor: i laboratori del 7 maggio a Paderno Dugnano (MI)

Come ogni settimana nella sede di Parderno Dugnano (MI) di Garden Steflor sono stati organizzati dei laboratori per adulti e bambini

FotoIl green non solo da acquistare e coltivare, ma anche da vivere con esperienze divertenti e formative. È ciò che troverete da Garden Steflor, che come ogni settimana ha organizzato nella sua sede di Paderno Dugnano (MI) dei laboratori per grandi e piccini.

Si intitola “Scatole fiorite” il laboratorio per adulti, che avrà luogo il 7 maggio tra le ore 10.30 e 12.30. L'obiettivo è la creazione di scatole di cartonato decorate all'interno con dei fiori freschi.
Il costo per partecipare è 25€ (ottima idea regalo per la Festa della Mamma).

Sempre il 7 maggio, ma in due turni (di 12 partecipanti l'uno) tra le ore 16 e 18, si terrà il laboratorio per bambini “Questa casa non è un albergo - Albergo per utili insetti!”. Verrà realizzato, con una scatola di legno, un alloggio per attirare gli insetti utili per la natura come per esempio le api e farfalle. Al suo interno verrà inserito un mix di bacche e semi per attirarli.
Il costo per partecipare è di 8€.


Garden Steflor è aperto tutti i giorni dalle 9 alle 19.30.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Frigerio Press
Responsabile account:
Laura Frigerio (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere