HI-TECH
Comunicato Stampa

GBC estende il comfort del full HD

07/04/16

Con la Powerline Tecnology tutto il meglio del full HD trasmesso alla velocità della luce

FotoGBC lancia il nuovo estensore di segnale HDMI, utile perché permette di superare le ristrettive limitazioni della lunghezza dei cavi e garantisce una maggiore flessibilità di progettazione e realizzazione degli impianti audio/video. Dal design minimalista e compatto, l’estensore HDMI di GBC soddisfa ogni tipo di esigenza. In ambito professionale, gli estensori di segnale sono ideali per tutte quelle situazioni in cui la qualità del segnale può essere influenzata da interferenze: centri di controllo di sicurezza, sale proiezioni, sale conferenze, fiere, etc. Nell’ambiente domestico, invece, sono ottimi per quelle applicazioni che richiedono il controllo in remoto della sorgente A/V HD. Inoltre grazie all’estensore di segnale HDMI di GBC è possibile evitare cablaggi di cavi o canaline a muro anche nel caso di trasmissione di segnale a videoproiettori.
La tecnologia “HDMI Over PLC” consente di trasmettere il segnale video HD tramite onde convogliate usando la linea elettrica già esistente. Il kit trasmettitore più ricevitore invia il segnale video HD in formato H.264 da molteplici tipologie lettori (Blu-ray™, decoder sat e DVB-T, game consoles, etc.) ai display HDTV presenti in altre stanze. Unica condizione? Disporre di una presa elettrica. L’installazione è semplice e rapida e non sono necessari cablaggi supplementari. La sorgente di segnale è connessa al trasmettitore dotato di porta HDMI, mentre il display HD è connesso al ricevitore, il kit incorpora anche un trasmettitore IR per telecomando, compatibile con Decoder Sat. Ogni trasmettitore può essere connesso a un massimo di 4 ricevitori e viceversa.

Prezzo al pubblico i.i. € 499,00

Per maggiori informazioni: www.gbconline.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
NewsCast srl
Responsabile account:
Stefania Caucci (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere