AZIENDALI
Comunicato Stampa

General Electric punta sull’elettrico e si impegna a trasformare metà della sua flotta mondiale entro il 2015

09/12/10

GE acquisterà a livello mondiale 25.000 veicoli elettrici, trasformando la sua flotta di auto e quella dei clienti della divisione Fleet Services.

General Electric acquisterà entro il 2015 25.000 veicoli elettrici per la propria flotta e per i propri clienti della divisione GE Capital Fleet Services (flotte aziendali).
Si tratta del più grande impegno mai ratificato sul fronte delle vetture elettriche.

GE convertirà almeno la metà dei suoi 30.000 veicoli a livello mondiale e lavorerà in partnership con i clienti dei parchi auto per distribuire un totale di 25.000 veicoli elettrici entro il 2015. GE inizialmente acquisterà 12.000 veicoli in collaborazione con GM, cominciando con la Chevrolet Volt nel 2011, in attesa che la casa automobilistica ed altri suoi competitors amplino l’offerta sul mercato di veicoli elettrici.

GE riveste oggi una posizione decisiva per contribuire a creare tutte le infrastrutture necessarie a questo cambiamento e per aiutare i suoi 65.000 clienti mondiali a convertire e gestire le proprie flotte.

GE possiede, infatti, una delle flotte più grandi al mondo ed è azienda leader a livello globale per la gestione dei parchi auto; GE offre, inoltre, una vasta gamma di soluzioni di prodotto che comprendono le stazioni di ricarica, i circuiti di protezione delle apparecchiature e i trasformatori, tutti elementi che interessano ogni parte dello sviluppo delle infrastrutture di un’auto elettrica. Per questo GE può guidare l’espansione dei veicoli elettrici su larga scala e generare crescita per il proprio business.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Catino&Giglio
Responsabile account:
Marco Catino (Responsabile Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere