Geprom presenta i nuovi contenitori in Plexiglas®: la soluzione perfetta per gli alimenti sfusi
Geprom, azienda bresciana attiva nel settore della visual communication, da oggi propone una nuova gamma di prodotti specifici per il contenimento e l'esposizione degli alimenti sfusi.
Geprom presenta i nuovi contenitori per alimenti dalle caratteristiche qualitative uniche sul mercato: la praticità di utilizzo e l’attenzione agli aspetti tecnici delle singole strutture, rendono i prodotti Geprom particolarmente adatti per contenere alimenti come caramelle, dolciumi, zucchero, caffè, frutta secca, cereali.
Le strutture espositive, infatti, sono state appositamente studiate e progettate per essere sovrapposte, in modo da poter allestire lo spazio di vendita in maniera ordinata e razionale. Tutti i contenitori per alimenti possono essere realizzati con coperchio o senza coperchio e sono predisposti per l'inserimento della paletta di presa.
Il metodo costruttivo messo a punto dai tecnici Geprom rendono i contenitori per alimenti particolarmente resistenti all'usura e alle continue sollecitazioni, soprattutto per le soluzioni commerciali che fanno del "self-service" il loro punto di forza.
Inoltre questi contenitori in Plexiglas® possono essere utilizzati con estrema tranquillità: a tutela dell’integrità dei prodotti alimentari, Geprom vanta la garanzia Rhöm per il contatto con gli alimenti.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere