Gestione Documentale, la nuova offerta hardware e software di Datamatic
I contratti di distribuzione stipulati con vari vendor ampliano la gamma di soluzioni offerte.
Milano - Datamatic S.p.A., azienda specializzata da oltre trent’anni nella distribuzione di prodotti e soluzioni informatiche, alla continua ricerca di opportunità di business, entra nel mercato della Gestione Documentale, un mercato verticale da alcuni anni in forte espansione.
Da oggi offre ai propri clienti una linea completa di scanner professionali e di soluzioni SW per la gestione degli scanner, l'indicizzazione dei documenti, ed applicazioni OCR/ICR.
Grazie ai contratti di distribuzione siglati con i principali produttori di scanner professionali quali KODAK, CANON, PANASONIC, EPSON, AVISION, IRIS, Datamatic è in grado di offrire scanner portatili, per biglietti da visita, per assegni, penne ottiche, scanner A4, A3, A0 (grande formato), scanner planetari, scanner per microfilm.
Per garantire inoltre una completezza di gamma sono stati stipulati contratti di distribuzione software con KODAK, IRIS, EMC2 per offrire soluzioni di pilotaggio scanner, indicizzazione automatica di documenti, lettura Bar Code, lettura ottica OCR (dattiloscritto) ed ICR (manoscritto).
Tutti i prodotti HW e SW distribuiti sono corredati da Servizi di Manutenzione post-vendita on-site a cura dei produttori con possibilità di estendere tali servizi a 24, 36, 48 o 60 mesi.
“Il know how di Datamatic relativamente a questo mercato, ci consente di supportare direttamente i nostri clienti nella scelta dei prodotti e marchi più adatti alle specifiche esigenze di ognuno di loro ed i contatti quotidiani e privilegiati che Datamatic intrattiene con i vendor ci permettono di proteggere e favorire l'attività commerciale dei nostri clienti” dichiara Loris Stucchi Responsabile del progetto “Gestione Documentale”.
Datamatic S.p.A
Datamatic, presente sul mercato italiano dal 1973, distribuisce e vende prodotti per Information e Communication Technology: grazie all'alto livello qualitativo raggiunto è stata certificata ISO 9002 nel corso del 1997 e, nel novembre 2000, consegue il certificato UNI EN ISO 9001 come riconoscimento della qualità raggiunta nel processo di gestione e cura del cliente oltre alla progettazione, produzione ed assistenza dei personal computer oggetto della propria attività produttiva. Datamatic è in costante crescita grazie agli accordi con nuovi Brand e all’apertura di nuovi canali distributivi. Datamatic esercita la sua attività attraverso una capillare presenza sul territorio operando direttamente ed indirettamente attraverso 4 canali distributivi gestendo gli oltre 150 marchi primari distribuiti e oltre 9.000 articoli sempre disponibili. www.datamatic.it
Wellcome e Vobis con i loro 300 negozi selezionati in tutta Italia, una rete di operatori grandi esperti nel campo dell'informatica, è attualmente in grado di fornire un alto livello di competenza e professionalità supportando i clienti nel pre e post vendita, nell'assistenza tecnica e nella formazione.
Wellcome è "la catena esperta dell'informatica", una catena che in pochi anni ha raggiunto un'efficiente distribuzione sul territorio nazionale e standard di eccellenza tali da rappresentare un punto di riferimento per l'utenza privata, gli studi professionali e le aziende.
www.wellcome.it www.vobis.it
Ufficio Stampa
Cynthia Carta Adv.
Via Monte Rosa, 74 Milano
Tel. 0245484666 Mob. 3385909592
cyncarta@cynthiacartaadv.it
www.cynthiacartaadv.it
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere