TURISMO
Comunicato Stampa

Getbazza apre ai viaggi

11/12/12

Il sito di coupon di 2night debutta con le offerte turistiche

Getbazza apre ai viaggi. Il sito di coupon nr. 1 come giudizio globale di qualità secondo la rivista Altroconsumo, nato da un’idea di 2night spa, società leader in Italia nell’informazione e comunicazione multicanale sul mondo dell’entertainment, allarga il raggio delle sue offerte aprendo anche al settore turistico. Da oggi infatti gli utenti di Getbazza avranno a disposizione, oltre alle offerte dedicate al mondo della notte e del divertimento, anche esclusive proposte di viaggio in collaborazione con Frigerio Viaggi. Vacanze top a prezzi scontatissimi dunque, con 16 selezionate offerte al mese per destinazioni a medio e lungo raggio che spaziano dal weekend all’intera settimana.

Il link per visualizzare le offerte è: http://getbazza.com/viaggi

Getbazza, il cui nome si ispira alla parola “bazza” che sta per affare, sfrutta la possibilità di ottenere beni e servizi sul web a prezzi competitivi grazie al potere dell’acquisto di gruppo. Ogni giorno su www.getbazza.com vengono pubblicate offerte per acquistare, con uno sconto minimo del 50 per cento, servizi legati al mondo dell’entertainment (dalla cena all’ingresso al concerto all’aperitivo), valide 24 o 48 ore e differenziate per città. Il meccanismo è semplice: basta registrarsi sul sito, comprare l'offerta tramite paypal o carta di credito, e i soldi vengono scalati solamente quando - e se - viene raggiunto il numero minimo di adesioni. A quel punto scatta la promozione e in poche ore si riceve per email un coupon con un codice generato automaticamente dal sistema, da presentare direttamente al ristoratore o al gestore del pubblico esercizio scelto. Le offerte, sono attive a Venezia, Padova, Treviso, Verona, Bologna, Roma, Milano, Brescia, Monza Brianza, Bari, Lecce, Brindisi, Taranto-Matera e Pescara-Chieti, Catania, Ragusa-Siracusa.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
2night
Responsabile account:
Francesca Panci (Adetto stampa- redazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere