AZIENDALI
Comunicato Stampa

GFL Cosmetics: impegno e innovazione a Cosmoprof Bologna 2024

Bologna, Italia – In occasione della fiera internazionale di bellezza, giunta alla 55° edizione che si terrà dal 21 al 23 marzo 2024, GFL è orgogliosa di annunciare il suo ritorno a Cosmoprof Worldwide Bologna e la presentazione di tre delle sue collezioni: Prija, Itinera e Dadaumpa Baby Care. Queste linee includono cosmetici per la cura della pelle, del corpo e dei capelli, formulati per soddisfare le esigenze di un pubblico sempre più attento alla qualità e alla sostenibilità dei prodotti che utilizza.

FotoCollezioni in vetrina

Le linee di prodotti personal care di GFL sono risultato di ricerche approfondite e di un impegno costante verso l’innovazione. Con una combinazione unica di ingredienti naturali e tecnologie avanzate, questi prodotti sono studiati per offrire un‘esperienza di bellezza senza pari.
Le collezioni presentate per l’occasione rappresentano l'eccellenza del Made in Italy, ognuna con una propria identità e filosofia:

- PRIJA: sinonimo di eleganza italiana e dedizione per l'artigianalità; i cosmetici certificati VEGANOK e le fragranze sono fabbricati esclusivamente in Italia con ingredienti di altissima qualità. Prija offre un’esperienza sensoriale unica, regalando un momento di benessere e relax allo stato puro.
- ITINERA: questa gamma si distingue per le sue referenze che permettono di rivivere un viaggio attraverso il Belpaese, con formulazioni per pelle e capelli con almeno il 95% di ingredienti naturali.
- DADAUMPA: dedicata ai più piccoli, questa linea si impegna a proteggere la pelle sensibile dei bambini, con prodotti delicati e sicuri: le formule sono certificate Cosmos Organic e i cosmetici sono testati sotto controllo pediatrico.

Impegno per la Charity: Il Progetto Boutique

Con un gesto di solidarietà e impegno sociale, GFL è lieta di annunciare che i prodotti della collezione Prija saranno parte di “Boutique”, un’iniziativa charity promossa da Cosmoprof Wordwide Bologna. Il charity bar espone i prodotti di una rosa limitata di brand, scelti dagli Organizzatori.
I visitatori interessati, potranno scegliere un mix di cosmetici tra quelli offerti, a fronte di una donazione che verrà interamente devoluta ad iniziative di beneficenza. GFL è orgogliosa di contribuire a questa
nobile causa, offrendo una selezione di prodotti della gamma Prija, simbolo di benessere e cura della persona.

Un invito a scoprire l’innovazione e l’impegno di GFL Cosmetics

GFL Cosmetics invita visitatori, partner e media a visitare lo stand per scoprire le ultime novità, un’opportunità unica per esplorare le nostre collezioni esclusive.

COSMOPROF BOLOGNA 2024
GFL COSMETICS
STAND M9 HALL 21

Per maggiori informazioni sulla partecipazione di GFL Cosmetics, vi preghiamo di contattare:

Annabelle Saraco communication.manager@gflcosmetics.com Direct tel. +41 91 9607564

GFL Cosmetics è lieta di condividere questa esperienza con voi e vi aspetta per scoprire insieme le bellezze che la cura della persona può offrire.


Informazioni su GFL Cosmetics:

Dal 1995 GFL si dedica allo sviluppo, creazione e vendita di prodotti di qualità premium per la cura della persona, con particolare attenzione agli ingredienti, principalmente naturali e biologici, e alla sostenibilità.
Con filiali presenti in tre continenti - Europa, Nord America e Medio Oriente - l'Azienda opera in tre unità di business: retail, amenities e contact manufacturing, mirando a segmenti di mercato specifici e avvalendosi di una vasta rete di distributori che copre in modo capillare tutto il mondo.
Nel retail GFL promuove collezioni naturali, biologiche e vegane, 100% Made in Italy, come Prija, Itinera e Dadaumpa.
Nel settore dell'amenities, offre soluzioni sostenibili per l'ospitalità, con un portfolio che comprende un’ampia collezione di brand in-house e licenze, dall’alta profumeria ai marchi di moda e lifestyle.
La divisione contract manufacturing offre a terzi l'opportunità di esternalizzare la propria produzione, mantenendo la qualità e rispettando la personalizzazione, grazie alla presenza di un reparto grafico interno dedicato a progettazione e stampa.
GFL valorizza standard qualitativi molto elevati, sostenibilità, innovazione e integrità.
L'impianto produttivo, sito alle porte di Milano e alimentato da energie rinnovabili, segue i principi di eco-design: prodotti cruelty-free con packaging riciclato e riciclabile.
L'Azienda supporta gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile dell'ONU, partecipa a progetti ambientali e sostiene organizzazioni no-profit.
Con oltre 28 anni di esperienza, GFL è inoltre impegnata nell'educazione all'ospitalità e nel benessere dei dipendenti, promuovendo un ambiente di lavoro sano e sostenibile.
Notevole sono l'impegno per la qualità e l'artigianalità italiana, con un occhio di riguardo verso l'impatto ambientale e sociale.




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Gfl SA
Responsabile account:
Annabelle Saraco (Communication Manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere