PRODOTTI
Comunicato Stampa

Ghanta Lounge, divano a tuttotondo

23/05/24 Veneto (Vicenza)

Linee fluide e flessuose per il divanetto Ghanta Lounge presentato allo scorso Salone del Mobile da Ronda Design.

FotoDesign: Gino Carollo

Disegno sinuoso per Ghanta Lounge, elegante divanetto imbottito dalle forme organiche con piedini in metallo verniciato e un imbottito dalla figura morbida e pulita che evoca raffinate atmosfere.

Lo schienale curvilineo abbraccia dolcemente un lungo cuscino arredo e la seduta imbottita, il risultato è un divano lounge dai volumi compatti e senza spigoli, posizionabile anche a centro-stanza per il suo design a tuttotondo. Ideale, per forme e dimensioni, per un utilizzo contract, rappresenta anche un’ottima soluzione per completare alcune zone della casa come salottini secondari.

Infinite le combinazioni di colore tra il metallo delle gambe e gli imbottiti, con il risultato di una versatilità progettuale che sposa ogni esigenza. Per Ghanta Lounge è possibile infatti scegliere tra sei tipologie di tessuti declinati in svariate cromie e più di 15 verniciature per il colore della base metallica.

Ghanta Lounge completa la già ampia collezione Ghanta che comprende sedute, poltroncine, pouf e sgabelli.

Con Ghanta Lounge, continua il percorso di ricerca di Ronda Design che amplia costantemente il servizio e l’offerta di prodotti, interamente Made in Italy, focalizzati su un design innovativo, sulla massima libertà espressiva dei fruitori e sulla qualità dei materiali. Scrupolosa l’attenzione dell’azienda nella ricerca di nuovi materiali riciclati o riciclabili e facilmente separabili dal consumatore per una più agevole raccolta differenziata, nonché nella diffusione di una mentalità green anche nella quotidianità aziendale.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Busa & Associati
Responsabile account:
Marzia Busa (titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere