EDITORIA
Comunicato Stampa

Ghena debutta al xxv salone internazionale del libro di Torino

19/04/12

Quest’anno Ghena parteciperà al Progetto Incubatore dedicato alle giovani case editrici

Ghena fa per la prima volta il suo ingresso al Salone Internazionale del Libro di Torino, il più prestigioso appuntamento annuale legato ai libri che si terrà dal 10 al 14 maggio presso il Lingotto fiere di Torino.

Ospitata nell’area Incubatore, spazio dedicato alle case editrici con meno di 24 mesi, Ghena intende presentarsi al vasto pubblico quale unico marchio in Italia che ha fatto della tematica di genere la sua peculiare linea editoriale. Obiettivo della giovane realtà editoriale romana è, infatti, guardare al mondo attuale mettendone in luce le implicazioni nella vita delle donne e degli uomini partendo da un'ottica di genere. Ma anche indagare come le diversità tra i sessi e le differenze culturali assumano voce attraverso la scrittura.

Questi gli appuntamenti al salone:

- Giovedì 10 maggio h. 15, Sala incubatore, presentazione del libro Superdonne. Attente a non scoppiare! di Sherrie Bourg Carter
- Sabato 12 maggio h. 16, Sala incubatore, presentazione del libro L’età in più di Maria Piazza
- Domenica 13 maggio h. 16, Sala incubatore, presentazione del libro Complici in cui sarà presente l’autrice spagnola Miriam Subirana.

Ghena ti invita a conoscere i suoi libri presso lo Stand Q10/Padiglione 3.

Per maggiori informazioni
www.ghena.it
www.twitter.com/GhenaLibri

About Ghena

Ghena – marchio di proprietà dell’editore EPC, leader nel suo settore dal 1949 – è la prima collana editoriale che introduce testi su argomenti di genere applicandoli a qualunque branca delle scienze umane, sociali, psicologiche e letterarie.
L’obiettivo di Ghena è di creare una piattaforma comune per questo tipo di tematiche e, attraverso pubblicazioni di interesse collettivo, nei filoni narrativa e saggistica, porsi in breve periodo quale principale punto di riferimento.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
NewsCast srl
Responsabile account:
Stefania Caucci (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere