PRODOTTI

Giacche uomo: a portata di click le nuove proposte moda di Manuel Confezioni

26/01/13

Confezionate con tessuti e filati di prima scelta e curate fin nel più piccolo dettaglio, le giacche uomo di Manuel Confezioni sono realizzate nel rispetto della migliore tradizione sartoriale italiana.

Perfetto compromesso tra qualità, stile e versatilità, le giacche di Manuel Confezioni sono disponibili in numerosi modelli e pertanto si prestano ad essere indossate in ogni occasione ed in ogni momento della giornata, nel tempo libero come al lavoro. Da oltre trent’anni Manuel Confezioni veste l’uomo con capi di assoluta qualità realizzati con i migliori tessuti come lana vergine, misti lana, cotoni, velluti, poliestere, viscosa, lini. La cura nella scelta delle materie prime così dei propri fornitori è da sempre un punto di forza dell’azienda. Essa fa infatti anche parte della Woolmark Company e tutti i suoi capi in pura lana vergine sono etichettati con il marchio IWS. Diventata un vero e proprio punto di riferimento per la produzione di abiti da uomo, Manuel Confezioni è oggi presente anche sul web con un sito vetrina pensato per far conoscere l’azienda. Storia, filosofia, contatti ma non solo: navigando tra le pagine del nuovo sito web, l’utente ha la possibilità di conoscere fin nel più piccolo dettaglio i diversi capi grazie a ricche gallery fotografiche. Il nuovo sito web rappresenta così anche per l’azienda un’ottima opportunità per migliorare e far crescere la propria notorietà, conquistando così nuovi mercati e nuovi potenziali clienti. Si consolida così quel successo che Manuel Confezioni ha costruito in oltre trent’anni di attività, diventando un vero e proprio punto di riferimento nell’ambito dell’abbigliamento Made In Italy, grazie anche all’ottimo rapporto qualità-prezzo dei suoi prodotti e ad una rete commerciale presente in tutto il territorio nazionale. Manuel Confezioni è oggi un vero e proprio punto di riferimento nel panorama della moda italiana grazie a quei valori sui quali ha scelto di costruire la sua storia: stile, eleganza, attenzione alle esigenze del cliente, qualità dei capi.

Interhosting
Linda Grilli (Ufficio Stampa Interhosting)