AZIENDALI

Giampaolo Scacchi mette in vendita gli appartamenti del nuovo complesso residenziale “Parco Tirreno”

10/02/17

Giampaolo Scacchi, tramite Immobil Trading & Service, apre le vendite degli appartamenti del nuovo complesso residenziale in via Aurelia.

Nella cornice storica di Roma, a due passi dai principali monumenti e luoghi d'interesse della capitale, in via Aurelia 480, a circa 2 km dal raccordo anulare, in posizione centrale, la società Immobil Trading & Service di Giampaolo Scacchi propone in vendita diverse tipologie di appartamento di nuova costruzione all'interno di un elegante comprensorio immerso nel verde con parco privato.
Giampaolo Scacchi dichiara che tutti gli appartamenti presentano finiture di lusso come parquet in rovere naturale in tutta casa e pavimentazione in legno nel balcone di proprietà, videocitofono, impianto d'allarme, porta blindata, infissi in legno con doppi vetri di elevate caratteristiche termo-acustiche, condizionatori a pompa di calore, impianto di riscaldamento centralizzato a consumo.
Gli immobili vengono consegnati con l'arredamento dell'angolo cottura comprensivo di elettrodomestici con possibilità di personalizzare le finiture.
Giampaolo Scacchi assicura inoltre vasta possibilità di scelta degli alloggi tra diverse tipologie che vanno da 62mq a 88mq commerciali, tutti dotati di balcone vivibile o portico coperto e spazio esterno esclusivo.
Altro particolare non trascurabile è sicuramente la presenza sul tetto condominiale dell'impianto fotovoltaico che fornirà energia alle parti comuni dell'edificio e del solare termico che servirà alla produzione dell'acqua calda sanitaria all'interno dei singoli alloggi.
Incluso nel prezzo servizio di portineria, uso della piscina condominiale ed un posto auto privato.

Bitnet S.r.l.
Romina Bernardi (Responsabile Relazioni Esterne)