AZIENDALI
Comunicato Stampa

Gigaset partner dell’ippodromo di Ascot e del famoso evento Royal Ascot

16/06/15

Gigaset Group, leader nel mondo delle telecomunicazioni e nell’elettronica di consumo, è ufficialmente partner del noto ippodromo di Ascot in Gran Bretagna e della prestigiosa corsa “Royal Meeting”. Nella sua veste di sponsor firmerà con il proprio logo ogni concorso che si terrà ad Ascot, siano corse piane o gare ad ostacoli. L’accordo è stato siglato per 5 stagioni fino alla fine del 2019.

Una notizia davvero rilevante per il mondo dell’ippica e dell’equitazione: l’ippodromo di Ascot ha annunciato che Gigaset, marchio leader nell’elettronica di consumo, sarà da subito sponsor ufficiale e partner elettronico ufficiale.
L’Ippodromo di Ascot è il circuito d’elite di Gran Bretagna ed è sede del più famoso meeting d’Europa, il Royal Ascot.
L’ippodromo di Ascot, con oltre 300 anni di connubio con la Corona e Gigaset, 160 anni di tradizione nella telefonia e nell’elettronica di consumo, hanno molto in comune: la passione per le rispettive attività e la capacità di preservare i loro valori fondanti, oltre alla costante ricerca di innovazione nei rispettivi campi d’attività.
Entrambe le aziende sono sinonimo di stile ed eleganza. Il Royal Meeting coniuga moda, ippica e equitazione mentre per Gigaset eleganza, tecnologia e design sempre attuale sono prerogative fondamentali del prodotto.



Il commento di Charles Fränkl, CEO di Gigaset
Il CEO di Gigaset Charles Fränkl si è detto molto orgoglioso della partnership con l’Ippodromo di Ascot e con la corsa Royal Ascot. “Questa partnership è testimonianza dell’inizio di una nuova era di Gigaset. Ci stiamo muovendo verso nuovi prodotti a tecnologie smart, inclusi smartphone e mobile. Ascot e Gigaset hanno molto in comune, entrambe le nostre organizzazioni coniugano modernità e tradizione e una passione condivisa per lo stile e la qualità. Questa partnership ci aiuterà a mettere ancor più in evidenza il nostro marchio ed il nostro claim «Wherever you go»”.

Il commento del top management di Ascot Racecourse Ltd
Guy Henderson, CEO di Ascot Racecourse Ltd ha espresso la sua soddisfazione. “Questa partnership è un grande annuncio. Ascot da sempre ricerca standard di eleganza eccezionali uniti ai valori della tradizione e altissimi livelli tecnologici a beneficio dei suoi visitatori. Gigaset rispecchia in pieno la nostra filosofia.”
Juliet Slot, direttore commerciale di Ascot ha aggiunto: “La partnership con Gigaset è al primo posto nel nostro programma commerciale. Gigaset è un nome nuovo nell’ippica britannica ad alto livello e l’elettronica di consumo è un settore nuovo con il quale ci cimentiamo. Esploreremo insieme molte possibili iniziative, azione di marketing in comune e sicuramente coglieremo buone opportunità insieme.”

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Doublevi di Vitaliano Vitale sas
Responsabile account:
Silvio De Benedetti (Ufficio Stampa )
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere