AZIENDALI

Giovanardi celebra il 60° anniversario

Più di mezzo secolo di attività nel mercato del tessile tecnico mossi da passione ed avanguardia tecnologica, sempre con lo sguardo rivolto al futuro.

GiovanardiIl 2023 segna per GIOVANARDI un grande traguardo: 60 anni di attività nel mercato del tessile tecnico, una sintesi di sacrifici, scelte, investimenti e importanti risultati raggiunti ma anche di passione ed innovazione in un settore in continua evoluzione.

Partita da un’attività famigliare nel dopoguerra oggi è leader nel mondo del tessuto tecnico con una realtà produttiva internazionale profondamente legata al territorio.

GIOVANARDI, azienda storica composta da una grande squadra che ha raggiunto importanti riconoscimenti, fa della continua ricerca della qualità la propria missione rinnovando negli anni le proprie proposte per interpretare sempre al meglio le richieste di un mercato dove l’avanguardia tecnologica industriale richiede grandi investimenti in ricerca, offrendo tessuti dalle prestazioni sorprendenti. La storia di GIOVANARDI è la storia di un’impresa che, pur raggiungendo una dimensione internazionale ha saputo mantenere profonde radici nella propria realtà familiare.

“Questo è un anno particolare per me e mia sorella Daniela, l’azienda è nata nel 1963 grazie all’iniziativa e alle capacità di nostro zio e dei nostri genitori che purtroppo sono scomparsi prematuramente, motivo per cui sono entrato in azienda molto giovane. Sono passati 40 anni dalla loro scomparsa e se oggi siamo qui è grazie a loro”. Carlo Giovanardi

Photo credits: Giovanardi
Simona Stroppiana
Simona Stroppiana (press office)