Giulia Luzi live
Da I Cesaroni a Un Medico in Famiglia, sbarca alla Locanda dei Massimi a Roma la giovane artista Giulia Luzi. Una cantante dalla voce fresca e strepitosa. Venerdì 22 luglio ore 21,30.
Primo appuntamento live con la giovane cantante romana Giulia Luzi venerdì 22 giugno a Roma.
Dotata di agilità vocale, naturalezza ed eleganza, l’artista si esibirà accompagnata, in unplugged, da una band inedita: Riccardo Manenti al piano, Fabrizio Guarino alla chitarra, Gabriele Greco al basso e Manuel Moscaritolo alle percussioni.
Insieme percorreranno un viaggio attraverso le vocalità di alcune tra le più grandi star femminili nazionali e internazionali. Da Patty Pravo a Amy Winehouse, e ancora Adele, Giorgia per un totale di tredici brani che gli artisti condivideranno con il pubblico nella suggestiva cornice della Locanda dei Massimi a Roma.
Molti gli ospiti previsti, alcuni dei quali si alterneranno sul palco per arricchire la serata. I nomi: Barbara Cola, Fabrizio Palma, Rossella Ruini, Claudia Arvati, Serena Caporale, Micol Olivieri, Niccolò Centioni, Jacopo Troiani.
Assolutamente imperdibile.
LOCANDA DEI MASSIMI
Via Portuense, 863 – Angolo Fosso della Magliana, 85
direzione@locandadeimassimi.com
INFO: 066550684 - 0665499074
Ufficio Stampa
Stefania Mongiardino
stefania@coverzone.it
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere