VARIE

Giuseppe Alviti (Angpg):Drammatico All' ospedale del Mare, squilibrato tenta di rapinare pistola a una guardia giurata.

Altra segnalazione sociale del noto sindacalista napoletano Giuseppe Alviti.

FotoGiuseppe Alviti ( Angpg):Drammatico All' ospedale del Mare , squilibrato tenta di rapinare pistola a una guardia giurata.

Apprendiamo tramite una nota di un RSA della Uil di un
Episodio grave all'ospedale del Mare di Napoli , dove ieri pomeriggio 12/05/2023 ,uno squilibrato avrebbe tentato di sfilare la pistola dalla fondina ad un nostro collega e solo Grazie alla preparazione delle guardie giurate della Securpol Puglia lo scalmanato , veniva prontamente bloccato e consegnato alla Polizia; oltre a finire in manette per aver tentato di prendere con violenza l’arma del collega l’uomo sarà denunciato per danneggiamento aggravato all'auto della PS e interruzione di pubblico servizio resistenza e minacce a pubblico ufficiale e resistenza a incaricato di pubblico servizio.
Ovviamente l ' ASSOCIAZIONE NAZIONALE GUARDIE PARTICOLARI Giurate tramite il suo leader storico Giuseppe Alviti ,già medaglia d' argento al valor civile,rimarca come sia essenziale la preparazione professionale delle guardie giurate in un contesto di sicurezza sussidiaria e complementare ed come sia necessario aumentare alle stesse le tutele giuridiche ed economiche.
Contestualmente sulle continue aggressione agli uomini in divisa e ai camici bianchi in ospedale chiediamo ad horas un incontro col Prefetto e il questore ha chiosato Giuseppe Alviti

Associazione nazionale guardie Particolari Giurate
Giuseppe Alviti (Presidente)