VARIE

Giuseppe Alviti (Fnl) il concorso Asia Napoli è già un flop organizzativo

Il sindacalista napoletano Giuseppe Alviti contro il funzionamento web della domanda per spazzino nell' Asia Napoli

FotoGiuseppe Alviti ( Fnl) il concorso Asia Napoli è già un flop organizzativo.

."...Nemmeno io Segretario riesco ad registrarmi per concorrere dice sempre inserire codice sicurezza ma buo , mi riporta sempre lì ...".ecco una delle tante testimonianze di protesta giunta al segretario generale della Federazione nazionale Lavoratori Giuseppe Alviti,noto sindacalista napoletano e attivista per la difesa dei diritti dei più deboli.
A tal proposito il segretario generale Giuseppe Alviti ha ribadito che già in tempi non sospetti avevamo richiesto trasparenza e semplicità burocratiche nell' espletamento della domanda con la ovvia eliminazione della tassa di euro 15 per partecipare.
In più per compilare questa domanda online ci vorrebbe un tecnico informatico non certamente un chiunque con la terza media e in aggiunta in un sito che non permette la registrazione

Associazione nazionale guardie Particolari Giurate
Giuseppe Alviti (Presidente)