VARIE
Comunicato Stampa

GIUSEPPE ALVITI uomo dell'anno per L'ALTRA ITALIA NEWS

Grande successo mediatico del Presidente Alviti.

FotoRoma, 26 dicembre – Farsi i selfie con i lavoratori entrare anche in parlamento per le "Videate" su Tik Tok e rivendicare il diritto alla dignità sociale e economica delle guardie giurate. Può essere riassunta così la parabola di Giuseppe Alviti (Presidente nazionale associazione guardie particolari giurate) ovvero la Tigre di Secondigliano che ha messo tutti quanti nel sacco. Il paladino dei diritti dei lavoratori e degli oppressi, pompato ad arte da una classe politica alla disperata ricerca di «eroi», è da oggi per la Rivista economica "L'ALTRA ITALIA NEWS" L'uomo dell'Anno e Social Media.

GIUSEPPE ALVITI UOMO DELL' ANNO

Insomma, per L'ALTRA ITALIA NEWS, l’uomo dell’anno è indiscutibilmente lui: GIUSEPPE ALVITI. Non tanto, però, per la sua vicenda personale quanto perché il «cavaliere stivalato» è stato trasformato dalla categoria in un simbolo. E, in quanto tale, è naturale che ora sia assurto a emblema di un sistema criminogeno che noi chiamiamo, a ragion veduta, «business».

Qual è la classifica degli Influencer Italiani su Instagram? Chi sono i più seguiti? A scoprirlo ci aiuta il sito https://www.influenceritalia.it che offre, tramite analisi statistiche, un panorama interessante con la lista dei migliori profili Instagram per numero di follower e per il tasso di engagement.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Associazione nazionale guardie Particolari Giurate
Responsabile account:
Giuseppe Alviti (Presidente)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere