Gli Angeli della Finanza si mobilitano per la raccolta firme
Inizia da Sansepolcro la raccolta firme dell'associazione no profit Angeli della Finanza per presentare un disegno di legge.
Non solo a Città di Castello ci stiamo muovendo, il 6 aprile saremo presenti alle fiere di mezza Quaresima a Sansepolcro dove avremo un banchetto in Piazza Torre di Berta. Procederemo con la divulgazione di depliant che descrivono il nostro operato e una raccolta firme per presentare un nostro disegno di legge che tutela imprenditori e famiglie in difficoltà a causa della crisi economica, ne occorrono tante 50.000 e l’aiuto di tutti. Crediamo che il Governo debba essere prensente nella vita quotidiana e ridare dignità ai cittadini, crediamo che chiunque abbia accesso al credito debba avere un solo garante che non siano i genitori e i fratelli ma bensì lo Stato. Siamo disposti ad incontrare qualsiasi bandiera politica per spiegare il nostro progetto che non è ne impossibile ne folle se consideriamo ciò che viene fatto quotidianamente. Un piano che prevede alloggi per tutti i cittadini con possibilità di riscatto finale del cespite a tassi garantiti dal Governo e con lo stesso garante dell’operazione. Abbiamo un motto che uso spesso nel mondo della formazione continua Domenico : Se ci credi, Si può fare! Quindi andiamo avanti con la solita determinazione, sempre schierati al fianco in imprenditori e famiglie in difficoltà a causa della crisi.
Cerchiamo volontari che ci aiutano nel nostro progetto, che vadano a trovare imprenditori presso le loro aziende, raccogliere i loro pareri, le loro proposte per poi valutarle e magari raggrupparle in un disegno di legge da presentare al nostro Governo.
Chiunque può aiutarci e candidarsi come volontario basta visitare il nostro web site www.angelidellafinanza.org oppure inviare email a: segreteria@angelidellafinanza.org
__________________________________________________________________
Per informazioni alla stampa : Ufficio stampa Angeli della Finanza
Responsabile ufficio stampa - Roberto Lella
Tel.:075 969 69 83
Email : segreteria@angelidellafinanza.org