SPORT
Comunicato Stampa

Gli atleti dell’A.S.D.D.E. Monsereno Horses sul podio della seconda tappa Regionale “Lombardia Reining”

21/06/12

Gli atleti dell'A.S.D.D.E. Monsereno Horses sempre protagonisti a livello nazionale e regionale

Ancora grandi prestazioni per gli atleti dell’A.S.D.D.E. Monsereno Horses che hanno gareggiato la scorsa settimana al Centro Ippico di Manerbio durante la II tappa regionale “Lombardia Reining”. Vittorie di categoria, podii e tantissimi piazzamenti di rilievo ottenuti nella kermesse bresciana: splendida la vittoria nella categoria Novice Rider di ben due atleti del sodalizio imbersaghese, giunti a pari merito sul gradino più alto del podio. Luigi Panzeri con un Quarter Horse di 13 anni, Snapper Dun Delmaso e Alice Pedroncelli su Slide Enterprise, castrone di 9 Anni con il quale Alice gareggia da tre anni ed ha un ottimo feeling, tanto da dichiarare il proprio Quarter Horse “Un perfetto compagno di performance, un cavallo che trasmette sicurezza in arena anche quando, come in questa occasione, non era in ottima forma, avendo ripreso l’allenamento da solo un mese dopo sei mesi di stop per infortunio”. Panzeri invece è da ben due anni che frequenta le vette delle classifiche con Snapper Dun Delmaso, cavallo di grande esperienza a cui piacciono molto gli “spin” e gli “stop”.

Podio anche per Marta Elisa Marinoni, su Snapper Dun Delmaso, terza classificata al debutto nella arena di Manerbio, nella categoria “Rookie/Youth”. Nonostante l’emozione l’atleta dell’A.S.D.D.E. Monsereno Horses, grazie alla gran determinazione, è riuscita ad ottenere una prestazione di ottimo livello, sempre in crescita e molto precisa.

Grande prestazione anche per Dolores Ciancamerla con Dc Easter Spat, Andrea Pedrotti con Spirit of Sun e Caterina Militi con Very Over Counts.

Soddisfattissimo il responsabile tecnico dell’A.S.D.D.E. Monsereno Horses, che non ha mancato di elogi per i propri atleti ed i loro cavalli: “I miei ragazzi hanno dimostrato una gran crescita già durante gli allenamenti e la cosa si è ripercossa di conseguenza anche in gara. Mi è piaciuto l’approccio alla gara, la determinazione e la precisione delle loro performance; è da inizio stagione che si dimostrano sempre molto efficaci e la cosa non può che essere di buon auspicio per il proseguo dell’annata. Saranno sicuri protagonisti anche nei prossimi appuntamenti in programma”.


Questi gli atleti del Monsereno Horses presenti alla gara di Manerbio:

– Luigi Panzeri di Imbersago (LC)
– Alice Pedroncelli di Madesimo (SO)
– Caterina Militi di Lesmo (MB)
– Andrea Pedrotti di Imbersago (LC)
– Marta Marinoni di Merate (LC)
– Dolores Ciancamerla di Usmate Velate (MC)



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Applepromotion
Responsabile account:
Cristiano Mandelli (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere