AZIENDALI

Gli eventi del weekend di Garden Steflor

Il 17 e il 18 febbraio, nelle due sedi di Garden Steflor a Paderno Dugnano e Vimodrone, sono previsti numerosi eventi sia per adulti che per bambini.

ufficio stampaNon solo shopping da Garden Steflor, che anche per il mese di febbraio propone un ricco calendario di eventi, mostre e laboratori, per grandi e piccini, nelle sue sedi in provincia di Milano ovvero a Paderno Dugnano (in Via Erba 2) e a Vimodrone (in Via Pio la Torre 9). Delle vere e proprie esperienze immersive nel green.

CANE DA CLICK - DAL 26/01 AL 18/2
“Il cane scodinzola con il cuore”.
I protagonisti ora sono loro...I nostri amici a 4 zampe, fai diventare un fotomodello il tuo Fido gioca con noi!”

Come partecipare?
Inviate la foto del vostro cane entro il 9 febbraio a info@steflor.it indicando nell’oggetto della mail: CANI DA CLICK + nome del cane e riceverete un coupon sconto del 15% nel reparto Zoogarden con una spesa minima di € 20,00.

Tutte le foto ricevute entro il 9 febbraio saranno pubblicate su un album della pagina Facebook, dal 9 al 19 febbraio sarà possibile votarle.

Le 5 foto che avranno più “Mi Piace” riceveranno:
1° Cuccia divano in peluche
2° Tappeto
3° Contenitore cibo
4° Guanto toelettatura
5° Toy peluche

LABORATORI BIMBI

SPECIALE CARNEVALE (Laboratorio + Merenda)
PADERNO DUGNANO 17/2
VIMODRONE 18/2

“Per fare un vestito ad Arlecchino
ci mise una toppa Meneghino,
ne mise un'altra Pulcinella,
una Gianduia, una Brighella”.

Il Carnevale è una festa molto amata in Italia, soprattutto dai bambini. È un momento di allegria e divertimento, in cui si possono indossare costumi colorati e mascherine di Carnevale. Insieme alle educatrici di Steflor tutti i bambini impareranno a creare le proprie mascherine utilizzando colla, colori e tanto altro.

Al termine del laboratorio potranno gustare, ad un prezzo speciale, una deliziosa merenda con i dolci tipici di Carnevale, come le chiacchiere e le frittelle. Il Carnevale è un momento speciale, in cui si possono vivere momenti di spensieratezza e allegria insieme a tutti gli amici.

- Il Laboratorio ha una durata complessiva di un’ora, dalle 16:00 alle 17:00.
- Età minima per partecipare 5 anni.
- Il costo del laboratorio è di € 10,00. Alla fine del laboratorio ogni partecipante potrà portare a casa il proprio lavoro.

*L'iscrizione è obbligatoria ed è valida solo all'avvenuto pagamento entro il 3 giorni prima del corso. Il pagamento potrà essere effettuato presso l'ufficio informazioni all'ingresso del Garden o in seguito all'iscrizione online tramite bonifico bancario. Se effettuato il pagamento, in caso di impossibilità a partecipare, o in caso di mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti il laboratorio non sarà rimborsato ma potrà essere recuperato partecipando ad un altro laboratorio/corso.

WORKSHOP ADULTI

CAPPELLIERA DI ORCHIDEE
PADERNO DUGNANO 17/2
Speciale Mostra delle Orchidee - Insieme all'insegnate Nadia Gatti verrà realizzata una composizione floreale 100% Orchidee!

Laboratorio creativo di Flower Design sulla creazione di una preziosa cappelliera dove la protagonista è la deliziosa Orchidea dove verrà impreziosito da Lisianthus, Roselline ramificate bianche, verde ornamentale... per un risultato davvero elegante!

- Il corso ha il costo complessivo di 35,00 € ed include la composizione realizzata.
- Massimo di partecipanti 15 persone.
- Ha una durata complessiva di due ore, dalle 15:30 alle 17:30.
- Presentarsi almeno 10 minuti prima dell'inizio del laboratorio.

È necessario presentarsi almeno 10 minuti prima.

CENTROTAVOLA RAFFINATO DI ORCHIDEE
VIMODRONE 18/2
Speciale Mostra delle Orchidee - Insieme all' insegnate Nadia Gatti verrà realizzata una composizione floreale 100% Orchidee!

Insieme si conoscerà la tecnica della "massificazione" e si imparerà a realizzare un soggetto floreale che si presterà di diverse interpretazioni che verranno illustrate durante lo svolgimento del laboratorio. Le protagoniste saranno le Orchidee, insieme a Lisianthus, Ranuncoli tenui, minuscole Margherite bianche e tanto altro ancora, si decorerà il "TOP" del pacchetto, quasi a simulare un ELEGANTE FIOCCO! La composizione sarà adagiata su uno specchio rotondo a risaltarne la bellezza! Il risultato sarà raffinato e davvero speciale!

- Il corso ha il costo complessivo di 35,00 € ed include la composizione da realizzata.
- Massimo di partecipanti 15 persone.
- Ha una durata complessiva di due ore, dalle 15:30 alle 17:30.
- Presentarsi almeno 10 minuti prima dell'inizio del laboratorio.

Cosa c'è da sapere su Nadia Gatti
Appassionata da sempre del "Mondo Green", dal 2013 inizia la sua formazione "Flower Design" con corsi di specializzazione presso la Scuola Agraria del Parco di Monza", "Flower School Virna Piccinali”, Fioristi e Flower Designer. Dal 2017 tiene LABORATORI CREATIVI FLOWER DESIGN presso strutture pubbliche e private, Floricolture e Centri Garden. In ogni lezione si impara a trattare elementi tecnici e della natura per realizzare composizioni floreali e soggetti decorativi, utilizzando fiori, ortaggi, bacche, foglie, legni e quant'altro la meravigliosa natura ci mette a disposizione!

ORARI PADERNO DUGNANO
Tutti i giorni 9/19.30 orario continuato

ORARI VIMODRONE
Da lunedì a venerdì 9/13 – 15/19
Sabato e domenica 9/19 orario continuato.

Photo credits: ufficio stampa
Frigerio Press
Laura Frigerio (Ufficio Stampa)