PRODOTTI

Gli sconti di Arredo-tavola.com per le grandi strutture

13/09/16

FotoNuovi sconti per tutti coloro che decideranno di fare acquisti su Arredo-Tavola.com, sito di eCommerce specializzato nella vendita di complementi d’arredo per i tavoli delle grandi strutture, quali hotel, B&B, ristoranti, ospedali, comunità e mense aziendali.
Chi comprerà anche solo un prodotto sul sito avrà diritto infatti subito a 10 euro di sconto sul prodotto acquistato e potrà godere di uno sconto del 5% su tutti i prodotti acquistati nell’anno in corso.
Sul sito le grandi strutture possono trovare tovaglie, tovagliette, tovaglioli, runner, sottobicchieri, candele e altri accessori dei produttori tra i più importanti di questo settore per arredare i tavoli delle proprie strutture con stile e fantasia.
I complementi d’arredo presenti sul sito coniugano quindi prezzi molto competitivi con una qualità molto elevata. All’ottimo rapporto qualità-prezzo si coniuga un processo di acquisto facile, veloce e, soprattutto, sicuro, con la possibilità di scegliere la forma di pagamento più adatta alle proprie esigenze.
Con questa nuova iniziativa Arredo-tavola.com, insieme a Linea-Cortesia.com e a Detergentionline.com, si vuole porre sempre di più sul mercato delle forniture per le grandi strutture come punto di riferimento cui affidarsi senza remore.

FAR Consulting
Matteo Giovanelli (Responsabile pubblicazioni)