PRODOTTI
Comunicato Stampa

Gola secca a SAN VALENTINO ? Un braccialetto parla per te.

04/01/16

Bandelli Line, il nuovo brand italiano di braccialetti alla moda si fa portavoce delle parole ”Ti voglio bene” affiancate a un cuoricino e le incide sulla ultima collezione appositamente disegnata per il giorno di San Valentino.

FotoPer coloro che hanno difficoltà a dichiarare i propri sentimenti e hanno la gola secca nel giorno degli innamorati, Bandelli Line giunge in soccorso e affida le parole più sentite ad un braccialetto da regalare al proprio partner.

Il braccialetto seguendo lo stile della casa brianzola è composto da materiali quali acciaio, alluminio e resine polimeriche impreziosito da una piastra metallica decorata e incisa a smalto con le parole che si scambiano gli innamorati o comunque le persone che si vogliono bene.

Il braccialetto desidera essere un semplice ma importante regalo sia per chi lo fa come per chi lo riceve. Il valore è infatti nella scritta apposta sul metallo e nei sentimenti che si vogliono comunicare. Oltre tutto, come di consueto per Bandelli Line, grande cura è stata posta nella realizzazione e nei materiali del braccialetto.

Le parole del fondatore Franco Bandelli “ho concepito questo braccialetto come idea regalo per il giorno di San Valentino facendomi sicuro interprete di molte persone che faticano a palesare i propri sentimenti fornendo loro un aiutino come fosse un bigliettino ricevuto da un amico durante il compito in classe a scuola. Quindi ho pensato di scrivere le parole magiche - Ti voglio bene - su un braccialetto da regalare, nel caso queste si fermino in bocca prima di essere pronunciate e arrivare a destinazione”.

Il brand Bandelli Line dispone di un efficiente sito di e-commerce tramite il quale si possono effettuare acquisti usufruendo di un servizio rapido e puntuale.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Bandelli Line
Responsabile account:
Franco Bandelli (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere