Golem Lazio ed It@ledit presentano un nuovo servizio tributario
Golem Lazio, insieme al suo partner It@ledit, offre agli enti locali un nuovo servizio di consulenza per il passaggio Tarsu-Tia.
Golem Lazio ed It@ledit annunciano la disponibilità di un ulteriore servizio da proporre in ambito TRIBUTARIO.
Si tratta di un Servizio di analisi per il passaggio TARSU-TIA che supporta l’ente nelle fasi delicate di valutazione e passaggio ad una nuova modalità di gestione del tributo che di per sé è complessa ed articolata.
Cosa offriamo:
-Assistenza per valutare la bozza di regolamento TIA con personalizzazione in base alle necessità ed al quadro normativo di riferimento.
-Presenza di un tecnico presso gli uffici dell’ente per individuare e suddividere i costi del piano finanziario necessario per la simulazione.
-Intervento presso gli uffici dell’ente con i responsabili di settore per concordare le modalità di caricamento dei costi.
-Intervento presso gli uffici dell’ente dopo l’analisi dei dati elaborati e la simulazione del piano tariffario in base alle specifiche fornite, per lanciare elaborazioni in tempo reale e creare simulazioni fino ad ottenere il risultato gradito.
-A discrezione dell’ente, siamo a disposizione per una giornata informativa aperta al pubblico dove illustrare i risultati ottenuti, facendo azione di supporto tecnico all’amministrazione comunale.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere