Golem Lazio presenta: Gedeco il primo software per la Gestione del demanio marino comunale
Il software Gedeco gestisce le occupazioni che insistono su area demaniale marittima e specchi acquei per i quali si applicano le disposizioni previste dalla Legge 27.12.2006, n. 296 (Legge finanziaria 2007) che modifica e integra decreto legge 5 ottobre 1993, n. 400, convertito, con modificazioni, dalla legge 4 dicembre 1993, n. 494.
Golem Lazio srl presenta: il software Gedeco, il prodotto riservato ai clienti Pa, è uno dei moduli facenti
parte del SIC (Sistema Informativo Comunale) della golemsoftware e quindi beneficia di tutte le caratteristiche di integrazione e sicurezza proprie di questo ambiente, oltre che dell’interfaccia standard
gestita in modalità user-frendly attraverso un menù ad albero in combinazione con le scelte
di menù a tendina e i pulsanti personalizzabili.
Il modulo Gedeco gestisce le occupazioni che insistono su area demaniale marittima e specchi acquei per i quali si applicano le disposizioni previste dalla legge.
Gedeco permette la gestione di tutte le fasi del procedimento per la gestione delle aree demaniali marittime o similari.
Mediante un Sistema di tabelle parametriche è possibile configurare, in base al regolamento comunale, la modalità di applicazione dell’imposta o il canone in modo immediato e flessibile.
Gedeco gestisce in maniera facile e veloce: richieste, riscossioni giornaliere, pagamenti, calcolo liquidazione e rimborsi,verifiche
violazioni,provvedimenti,ingiunzioni, ruolo coattivo e sgravi, previsioni d’incasso.
Sono inoltre disponibili S innumerevoli stampe quali ad esempio: bollettini, richieste, concessioni, verifiche, provvedimenti, stampe di controllo, ecc.
Il software è integrabile con i sistemi Sit ( sistema informativo territoriale) Golem Lazio.
Gedeco è il primo software completo per la gestione del demanio marino in Italia.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere