EDITORIA

Golf People Club Magazine prima ed unica rivista italiana ad essere nominata media partner ufficiale di un circuito internazionale

24/04/12

Golf People Club Magazine , il sistema editoriale integrato italiano del golf dove i golfisti si ritrovano per consolidare le conoscenze avviate sul green , sarà , prima ed unica rivista italiana , media partner ufficiale del prestigioso ed esclusivo circuito internazionale di Golf e di Tennis denominato Hispano Russian Golf & Tennis Tournaments , evento organizzato nel periodo 27 Aprile - 5 Maggio 2012 da Marbella Luxury Events , costituito da una gara di golf da disputarsi al Santa Clara Golf Club di Marbella e da un torneo di tennis che si terrà al Puente Romano Hotel Tennis Club di Marbella .

Al seguente link http://marbellaluxuryevents.com/events/hispano-russian-golf-tennis-tournament?lang=en è possibile visionare l'intero programma previsto ed i marchi dei partner coinvolti .

Nella Petych , senior vice president e direttore Area Russia Golf People Club Magazine , ha realizzato personalmente tale importante accordo e parteciperà direttamente alla manifestazione , torneo e cena di gala , in rapressentanza dell'alta direzione della rivista , documentando con un particolare servizio redazionale e fotografico l ' intero avvenimento , tale occasione rappresenta una situazione unica per il panorama editoriale ed il settore golfistico italiano , consolidando sempre di più la vocazione internazionale ed istituzionale di Golf People Club Magazine , il cui obiettivo è diventare il punto di riferimento in Italia degli operatori mondiali del golf .

Golf People Club Magazine opererà in stretta collaborazione e sinergia con gli altri importanti soggetti coinvolti in qualità di patrocinatori , partner , media partner , sponsor e strutture aderenti quali : Aeroflot Russian Airlines , Banco Sabadell , Chamber of Commerce and Industry of Russian Federation , Russian Golf Association , Asociacion de Empresarios y Profesionales CIT Marbella , Marbella Eye Properties , Siberian Energy , Marbella Tourism Office , Medin Center , Ramos Comunicaciones .

Hispano Russian Golf & Tennis Tournaments , seconda edizione , è stata presentata in una conferenza stampa ufficiale nei giorni scorsi tenutasi nella sede dell ' organizzatore Marbella Luxury Events dove relatori sono stati Angelese Munoz , sindaco di Marbella , Franck Sibille , direttore generale Puente Romano Hotel Tennis Club e Jose Luis Hernandez , direttore Ente del Turismo di Marbella .

Al seguente link , http://it.calameo.com/read/000738332008c9ab335ea è possibile sfogliare comodamente come se si fosse in poltrona e scaricare direttamente sul proprio computer il quarto numero della rivista .

Golf People Club Magazine , il sistema editoriale integrato del golf italiano dove i golfisti si ritrovano per consolidare le conoscenze avviate sul green , vanta una diffusione tra la versione digitale e quella cartacea di oltre 250.000 copie , utilizza , attraverso le proprie risorse umane interne 10 lingue straniere quali giapponese , russo , coreano , cinese , inglese , tedesco , portoghese , arabo , francese , tedesco e può contare su corrispondenti ed associati nelle seguenti città : Milano , Roma , Bari , Torino , Firenze , Lugano , Ginevra , Zurigo , Montecarlo , Londra , New York , Tokyo , Seoul , San Paolo , Mosca , Dubai , Hong Kong , Windhoek .

Golf People Cub Magazine
Stefano Masullo (Direttore )